Seguici su

Gossip

Ben Affleck ha già un’altra donna? Scopriamo chi è Kick

Ad Hollywood girano voci che vorrebbero l’ex di J.Lo al fianco di una donna dal cognome “importante” e che assomiglia in modo impressionante all’altra ex dell’attore, Jennifer Garner

Pubblicato

il

Ben Affleck ha già un'altra donna? Scopriamo chi è Kick
Crediti Foto @PanoramaMx1 X

Diverse fonti hanno recentemente dichiarato che Ben Affleck si starebbe frequentando con una nuova donna. Il nome della fiamma dell’ex di Jennifer Lopez, è Kathleen Kennedy, è una dei sei figli di John Kennedy Junior e assomiglia in modo impressionante all’altra ex, Jennifer Garner. I due, avrebbe raccontato una fonte, hanno “trascorso del tempo insieme”, ed erano stati visti vicini già alla fine della scorsa primavera, quando, per l’esattezza, in data 26 Aprile, le due celebrità, si erano di fatto separate.

Una fonte rivela: “Non c’è sicuramente nulla in corso”

Nonostante le voci siano circolate con una velocità inarrestabile, un insider ha aggiunto, che “non c’è sicuramente nulla in corso” tra Ben e Kick (è il nomignolo con cui viene chiamata ndr.), smentendo la frequentazione dei due: “Non c’è verità in nulla di tutto ciò. Non so se si conoscono nemmeno”, afferma Jen Allen, portavoce di Affleck, in una dichiarazione rilasciata ad un magazine americano. Kick, in precedenza, era stata legata al figlio di Paul Simon, Harper Simon. Ha anche frequentato l’erede bancario miliardario Matthew Mellon, prima della sua morte avvenuta nel 2018.

Ben Affleck e Jennifer Lopez: una storia che, per la seconda volta, non ha goduto del lieto fine

Ben Affleck sta attualmente attraversando un periodo difficile legato al divorzio da Jennifer Lopez, la quale ha presentato istanza per porre fine al loro matrimonio la scorsa settimana. I Bennifer, come i fan amavano chiamare la coppia, si sono si sono sposati nel luglio 2022, dopo che, dieci anni prima, si erano lasciati a poche ore dalle nozze, per riscoprirsi di nuovo innamorati pochi anni fa. Una storia, che, tuttavia, non ha avuto un secondo lieto fine.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *