Gossip
Avvistati Sonia Bruganelli e Angelo Madonia all’after party dell’Isola dei Famosi: c’è solo una semplice amicizia tra loro?
L’ex consorte di Paolo Bonolis ed il ballerino di Ballando con le Stelle, erano stati già immortalati mano nella mano dal settimanale CHI, ma, entrambi, avevano smentito che ci fosse qualcosa in più di una conoscenza
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono sempre più vicini. Il rumor che ipotizzava una loro frequentazione è stato confermato ieri sera, alla festa di fine edizione dell’Isola dei Famosi, dove ha trionfato l’attore della soap opera turca ‘Terra Amara’, Aras Senol, e dove i due invitati, sono stati immortalati vicini e sotto gli occhi di tutti. Già in precedenza, il settimanale CHI, li aveva beccati mano nella mano e in procinto di darsi baci sulla guancia, dando vita al pettegolezzo più caldo di questo inizio estate.
La smentita di Angelo e Sonia non convince più
Non solo Sonia Bruganelli aveva parlato di semplice amicizia tra loro, ma anche lo stesso Angelo, recentemente aveva dichiarato: “Sonia è una cara amica, anche se non ci conosciamo da molto. Però apprezzo la sua intelligenza e la simpatia. Ci siamo conosciuti quando lei è venuta in Spagna, io ero lì a fare Bailando, la versione spagnola del programma di Milly Carlucci. Ci siamo conosciuti meglio perché abbiamo amici in comune e la cosa è nata in questa maniera”.
… MA VAFFANCULO #CESARABONAMICI ….
.
… SCUSATE MA QUANDO CI VUOLE…
.
… RIVOGLIO #SONIABRUGANELLI …
. #GrandeFratello #GF #GFVIP #GFNIP pic.twitter.com/9WYWpehjcL— 𝐓𝐈𝐙𝐈. 𝐏. 𝟔𝟗. 𝐉𝐎𝐇𝐍𝐍𝐘. 𝐂. 𝐃𝐄𝐏𝐏. (@realtizianapp69) December 16, 2023
Ma, dopo ieri sera, potrebbe non essere propriamente così.