Seguici su

Gossip

Anna Dello Russo sbotta al Dopo Festival: “Se non mi date lo spazio, io non vengo più”

Durante la seconda puntata del Dopo Festival la Fashion Design ha avuto un momento di impazienza mentre commentava i look dei cantanti

Pubblicato

il

Crediti Foto @ilSanremo2023 X

Il Festival di Sanremo 2025 è stato caratterizzato da momenti di alta moda, musica e, inaspettatamente, anche da qualche scatto d’ira. Una delle protagoniste di questa edizione, non solo per il suo stile inconfondibile ma anche per un episodio di frustrazione, è stata Anna Dello Russo, celebre giornalista di moda e opinionista del Dopo Festival.

La Scena del Dopo Festival

Durante la seconda puntata del Dopo Festival, che si tiene tradizionalmente dopo la conclusione delle serate del Festival di Sanremo, Anna Dello Russo ha avuto un momento di impazienza. Mentre commentava i look dei cantanti in gara e degli ospiti, il confronto con Selvaggia Lucarelli, altra opinionista del programma, ha raggiunto un punto di tensione.

Anna Dello Russo: “Se non mi date lo spazio, io non vengo più”

Secondo quanto riportato dai media e dai commenti sui social, Anna Dello Russo ha esclamato: “Se non mi date lo spazio, io non vengo più”, mostrando un evidente disappunto per il tempo di parola che le veniva concesso nel programma. Questo sbotto è avvenuto mentre discuteva degli outfit, particolarmente colpita dalla performance di Damiano David, ma sentendosi interrotta e non valorizzata nel suo ruolo di esperta di moda.

L’intervento di Alessandro Cattelan

Il conduttore del Dopo Festival, Alessandro Cattelan è intervenuto per sdrammatizzare la situazione, cercando di riportare l’attenzione sui look degli artisti e mantenendo un’atmosfera leggera. L’evento ha rapidamente fatto il giro del web, con diversi utenti di X che hanno commentato il momento, descrivendo Anna Dello Russo come “irritata”. 

Chi è Anna Dello Russo?

Anna Dello Russo, nata a Bari nel 1962, è una figura iconica nel mondo della moda. Dopo aver studiato arte e letteratura, si è trasferita a Milano dove ha frequentato la Domus Academy, specializzandosi in Fashion Design. La sua carriera ha spaziato da Vogue Italia, dove ha lavorato a fianco di Franca Sozzani alla direzione creativa di Vogue Japan. Conosciuta per la sua collezione sterminata di abiti e accessori, Anna Dello Russo è anche un’influencer di moda che ha collaborato con marchi come H&M e ha lanciato il suo profumo, “Beyond”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *