Gossip
Angela di “Non ce n’è coviddi” colpisce ancora, videoclip in zona arancione, senza mascherine (VIDEO)
Palermo, ore 7:30 di questa mattina. Un gruppo di persone si riunisce sulla spiaggia di Mondello, poco distante dal Baretto per prendere parte ad un videoclip. Tra loro c’è un volto noto, una donna divenuta famosa l’estate scorsa grazie al tormentone “Non ce n’è coviddi!”.
Si tratta di Angela Chianello, diventata celebre grazie ad un’intervista trasmessa in prima serata nel programma ‘Live – Non è la D’Urso’. Da settimane la donna anticipava la realizzazione della canzone in collaborazione con un cantautore locale, i Noseal Vucciria Music. ‘Non ce n’è, non ce n’è!’ sta diventando una canzone prossima all’uscita.
Secondo il DPCM del 3 novembre scorso, la Sicilia è stata decretata “zona arancione” nella quale, dunque, si sconsigliano gli spostamenti se non per motivi di lavoro, necessità, salute. Angela da Mondello, assieme ad una ventina di ragazzi, si è recata quest’oggi al Baretto per girare le scene di un videoclip di quello che potrebbe diventare il tormentone dell’inverno. Per poter realizzare un progetto di questo tipo senza l’uso delle mascherine, è necessario che tutti i lavoratori abbiano effettuato un tampone.
Ma chi afferma che “di coviddi non ce n’è” avrà rispettato questa normativa?
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: screenshot da video YouTube