Seguici su

Gossip

Angela Chianello, alias Angela da Mondello, esulta per Barbara D’Urso fuori da Mediaset: “Come gira la ruota”

La donna palermitana, che per mesi è stata ospite a Live-Non è la D’Urso, e che improvvisamente si è tramutata in nemica numero uno della conduttrice, ha espresso il suo “sentiment” sulla cacciata della conduttrice da Mediaset

Pubblicato

il

Angela Chianello, alias Angela da Mondello, esulta per Barbara D’Urso fuori da Mediaset: “Come gira la ruota”
Angela da Mondello ospite da Barbara D'Urso

Angela Chianello esterna la sua felicità per la faccenda D’Urso-Mediaset

Angela Chianello, la donna palermitana diventata famosa per la frase “Non ce n’è Coviddi” pronunciata durante la pandemia ai microfoni di “Live – Non è la D’Urso” e diventata successivamente un tormentone musicale, ha commentato in maniera secca il benservito dato da Mediaset a Barbara D’Urso: “Come gira la ruota. Oggi a me, domani a te”. Per motivi che non sono mai stati palesati, Angela da Mondello (questo il nome con cui la donna è stata ribattezzata sui social) aveva iniziato una battaglia contro Barbara D’Urso dopo che la stessa l’aveva più volte ospitata nei suoi salotti per spiegare che la fatidica frase non fu pronunciata con l’intento negazionista per cui tutta Italia la stava accusando.

Ma qualcosa tra le due deve essere andato storto e la palermitana si è trasformata in nemica giurata dell’ex Dottoressa Gio’.

Angela Chianello, da ospite a nemica giurata di Barbara D’Urso

Angela Chianello, ha improvvisamente iniziato ad accusare l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 di averla sfruttata per fare audience rovinandole la vita, lanciando svariati appelli che non hanno avuto mai risposta, pur di convincere la D’Urso a darle nuovamente spazio, ma la padrona di casa non ha mai voluto sentire ragione:  oggi, quindi, Angela Chianello, ha esultato per il divorzio mal digerito ed inatteso avuto con Mediaset.

“Barbarè come ci si sente a essere usati, spremute, fino alla fine e poi improvvisamente sbattute fuori senza spiegazioni, senza ma e senza se? Proprio come hai fatto con la mia carissima amica Angela Chianello. Come gira la ruota. Oggi a me, domani a te”, recita la storia di un amico che la donna siciliana ha condiviso su Instagram. Ovviamente, essendo d’accordo.

Angela da Mondello nella scuderia di Lele Mora: “Tutti hanno bisogno di visibilità”

Angela Chianello, nel 2020, aveva anche a firmato un contratto con Lele Mora,  un contrattino di rappresentanza, così lo definisce Lele Mora: “Nella vita tutti hanno bisogno di un po’ visibilità, tutti. Credo che lei abbia sofferto tanto, un minuto di visibilità va dato a tutti, anche a Angela che ha sofferto tanto nella vita. Se ha un po’ di pubblicità se lo merita e basta. Se è vero che sono il suo agente? No, io non sono l’agente di Angela da Mondello, sono altre persone, io sono solo quello che ha provveduto insieme ad altre persone, ad Antonino e al suo musicista a fare quel pezzo”.

Crediti Foto esercitocrucian twitter
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *