Seguici su

Gossip

Amici 22, Nunzio e Cosmary si sono lasciati (VIDEO)

I due ballerini si erano conosciti all’interno del talent, ma avevano iniziato a frequentarsi una volta fuori e dopo che lei aveva lasciato Alex, cantante finalista di quell’edizione. Ieri la dichiarazione di lei sulla rottura definitiva

Pubblicato

il

Amici 22, Nunzio e Cosmary si sono lasciati (VIDEO)
Nunzio e Cosmary felici al mare

Nunzio e Cosmary di Amici 22 si sono lasciati

Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli, ballerini della 22esima edizione di Amici, si sono lasciati. La coppia aveva iniziato una frequentazione seria, dopo che la bella brindisina, ora velina di Striscia la Notizia, aveva lasciato per lui un allievo di quella stessa edizione, il cantante, nonché finalista, Alex Wyse, cogliendo i fan della trasmissione molto di sorpresa. A dare conferma della rottura, di cui già si vociferava sul web, è stata la stessa Cosmary su Instagram, rispondendo ad un box di domande pubblicato nella serata di ieri.

Tra i due, comunque, sembrerebbe che ad averla presa molto male, nonostante nelle parole di Cosmary venga velatamente smentito, sia stato proprio Nunzio, il quale, già settimane fa, si era sfogato in modo sibillino sulle storie di Instagram quando aveva scritto “L’unica colpa che ho avuto è stata quella di amarti troppo”. Che sia stata lei a chiudere, perciò, la relazione, è palese, che i due siano rimasti in buoni rapporti, probabilmente un po’ meno, viste le parole di lui sui social. Di fatto i fan sono molto scossi: dopo la rottura con il cantante e l’inizio della storia d’amore con il collega ballerino, nessuno si aspettava di trovarsi di fronte ad una notizia del genere, anche perché, come specifica la Fasanelli nel video, i due si sono sempre mostrati felici ed innamorati.

Ma, sempre come dice lei, a 20 anni, tutto può succedere. Sono giovani, belli e liberi. Sicuramente, presto, li vedremo di nuovo innamorati accanto ad altri partner.

 

Crediti Foto alecar87/instagram

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *