Seguici su

Gossip

Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati: “Decisione difficile. Non ci sono terze persone coinvolte”

L’annuncio sui social è stato dato da entrambi in seguito alle voci che erano iniziate a circolare su X dopo avere notato qualcosa di sospetto sui loro profili

Pubblicato

il

Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati: "Decisione difficile. Non ci sono terze persone coinvolte"
Crediti Foto @GolDiTacco X

Ieri notte, sui social, era iniziata a circolare la voce di una forte crisi tra Alvaro Morata e Alice Campello: le fan sempre attente, infatti, avevano notato dei cambiamenti nelle loro pagine social, tra cui, sparizione dei post di coppia e il cognome “Morata” dalla bio della Campello, e lo avevano mostrato allarmate su X in cerca di una risposta che si è allargata a macchia d’olio grazie alla condivisione delle prove fatta circolare dalla sottoscritta e poi ripresa da tutti i siti di gossip.

Sul web, nemmeno a dirlo, si è scatenato immediatamente il panico, mentre, nel frattempo, la notizia più importante che riguardava il calciatore era il suo passaggio al Milan; nulla, tuttavia, sembrava presagire l’ombra della dura realtà legata alla coppia, ovvero, l‘imminente separazione dopo 8 anni insieme.

Il comunicato sui social

Presi del tutto dalla bufera, sia Alvaro che Alice, hanno dovuto confermare quella che fino poche ore prima sembrava solo una speranza di misunderstanding e non la cruda realtà.

Secondo gli esperti di gossip,  tra Alvaro e Alice c’è una terza persona, notizia, questa, prontamente smentita dalla stessa donna che ha parlato, esclusivamente, di problemi legati alla coppia e nulla che possa essere additato come una mancanza di rispetto. Ma gli stessi si dicono certi che alla lunga la relazione verrà fuori e non potrà essere tenuta nascosta ancora per molto. Di sicuro c’è che dal loro amore sono nati 4 bambini, la speranza è che il gossip non li trascini in un turbine di problemi da cui non potrebbero che uscire se non con la tutela totale della loro privacy.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *