Gossip
Alfonso Signorini e la frecciatina a Federica Pellegrini: “Sei peggio di lei a Ballando”. Spoiler involontario?
Dopo l’abbandono di Ila a causa della gravidanza, non sarà proprio Thomas Ceccon, protagonista di un dissing con la nuotatrice nei giorni scorsi, a prendere il suo posto nella Casa?
Durante la puntata di ieri, giovedì 3 ottobre, del Grande Fratello, non è passata inosservata una frecciatina che Alfonso Signorini ha lanciato a Federica Pellegrini. Mentre Javier Martinez e Shaila Gatta eseguivano un tango argentino per agevolare un approccio fisico tra i due, infatti, il conduttore ha paragonato la performance del pallavolista a quella dell’ex nuotatrice, affermando: “Javier, sei peggio della Pellegrini a Ballando”, con ovvio riferimento alle non proprio eccelse doti da ballerina dell’olimpionica.
La frecciatina a Federica Pellegrini spoilera l’arrivo di Thomas Ceccon?
I beninformati del gossip sanno che di recente c’è stato un piccolo dissing che ha coinvolto proprio Federica Pellegrini e Thomas Ceccon, vincitore della medaglia d’oro nei 100 dorso alle recenti Olimpiadi di Parigi. Come si sa, Ceccon, in un’intervista al Corriere della Sera, non ha speso parole gentili per l’ex olimpionica, tanto da avere avuto una secca replica anche da parte di Matteo Giunta, marito, nonché ex allenatore di Federica Pellegrini.
La frecciatina di Alfonso Signorini, dunque, potrebbe nascondere uno spoiler sull’arrivo nel cast del Grande Fratello proprio di Thomas Ceccon, visto che ieri sera Ila ha abbandonato in quanto incinta di un bambino? O forse, più semplicemente, la “divina” si è rifiutata di partecipare al reality di Canale 5 preferendo, appunto, quello di Rai1?