Attualità
QUARANTENA VIP CHEF. Cecilia Rodriguez e la carbonara: “Con una fiamma molto media”
Ecco una coppia di Vip ai fornelli, o meglio, lei cucina, lui le da un bacino sulla spalla. Cecilia Rodriguez e l’ex ciclista Ignazio Moser, si sono conosciuti due anni fa nella casa del “Grande Fratello” ed ora si ritrovano rinchiusi in un’altra casa con le stesse regole: non si può uscire! La bella Cecilia, in occasione del “Carbonara day” (6 aprile) ha debuttato sulla scena food con una bella e (sembra) buona carbonara.
E se un uovo le scappa dentro la terrina per intero, il parmigiano prende il posto del pecorino e la fiamma va tenuta “molto media” come dice lei, c’è anche un tocco di classe che viene premiato dai commenti dei suoi fan: la nostra vip chef usa il guanciale, non la pancetta! Proprio come vuole la tradizione romana. E brava Cecilia, per gli amici Chechu, una bella impepata e “les jeux sont faits”!
https://www.instagram.com/p/B-pEPfOodW8/
“Il 6 aprile è il Carbonara DAY, allora a richiesta di @ignaziomoser ci siamo messi a fare questo famoso piatto, che tra l’altro è la prima volta….. quindi cercherò di accontentare il mio amore. (Scusate anche per la qualità del video, ma migliorerò anche su questo) buon appetito!” questa la didascalia al video di Cecilia.
“Bravissima Chechu, complimenti anche al grattatore ufficiale” commenta una fan, si perché Ignazio, oltre al bacino sulla spalla, le da anche una bella grattatina…di parmigiano.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: chechurodriguez_real