Seguici su

Cinema

Zack Snyder prepara un thriller sulla polizia di Los Angeles

Dopo il successo della saga apocalittica ‘Rebel Moon’, Netflix ha commissionato al regista Zack Snyder un nuovo progetto ad alta tensione

Pubblicato

il

Zack Snyder è pronto ad una nuova sfida e questa volta non spazierà in un mondo epico e fantastico come è stato sino ad ora. Il nuovo film per Netflix sarà un thriller d’azione ambientato nel mondo reale, in continua tensione tra la vita e la morte e punterà il focus su un’unità d’élite del Dipartimento di Polizia di Los Angeles che si confronta senza sosta con l’implacabile scontro tra legge e moralità. Al momento il progetto è senza titolo ma la sceneggiatura sarà curata dallo stesso Snyder insieme a Kurt Johnstad, suo compagno di penna sin dai grandi successi come il film ‘300’ e la recente saga di ‘Rebel Moon’. Deborah Snyder (moglie del regista) sarà la produttrice insieme a Wesley Coller con la loro casa di produzione ‘Stone Quarry’.

Prima volta per Zack Snyder in un thriller poliziesco

In occasione di un’intervista rilasciata a ‘The Hollywood Reporter’, Zack Snyder ha promesso che il film sarà ad alta tensione con colpi di scena mozzafiato: “Anni fa, Dan (Lin, responsabile della divisione di Netflix) e io abbiamo discusso del nostro interesse condiviso per raccontare una storia avvincente e viscerale, guidata dai personaggi e ambientata nel complesso e affascinante panorama dell’LAPD. Quella conversazione mi è rimasta impressa, e ora sono entusiasta di collaborare con Dan e il team straordinario di Netflix per dare vita a questa storia”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *