Cinema
Will Smith e Michael Bay di nuovo insieme per l’action thriller ‘Fast and Loose’
Il regista Michael Bay è in trattative per dirigere ‘Fast and Loose’, il film che Netflix aveva bloccato dopo lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock nella controversa Notte degli Oscar 2022
Il thriller ‘Fast and Loose’ era già in preparazione da tempo e il regista doveva essere David Leitch. Questo prima che il mondo crollasse addosso a Will Smith, che durante la Notte degli Oscar 2022 raggiunse la punta più alta e quella più bassa della sua carriera… in un colpo solo. L’attore non riuscì a controllare le sue emozioni e diede un ceffone in faccia al comico Chris Rock in diretta mondiale. Dopo pochi minuti, Smith si aggiudicò la vittoria del Premio Oscar al Miglior Attore Protagonista, ma ormai la sua carriera era inevitabilmente compromessa e Netflix cancellò la preparazione di ‘Fast and Loose’. Oggi, a distanza di due anni, la piattaforma ha deciso di procedere con la realizzazione dell’action movie e la scelta del regista si è focalizzata sul ‘re mida’ dei botteghini Michael Bay.
Will Smith e Michael Bay di nuovo insieme dopo 30 anni da ‘Bad Boys’
‘Fast and Loose’ segnerà il ritorno sul set per l’attore premio Oscar e per il regista di ‘Transformers’ e ‘Armageddon’: l’anno scorso Will Smith è uscito nei cinema con ‘Bad Boys: Ride or Die’, mentre l’ultima regia di Bay risale ad ‘Ambulance’ uscito nel 2022. ‘Fast and Loose’ parla di un boss del crimine che perde la memoria dopo un incidente e scopre gradualmente che stava vivendo una doppia vita come agente della CIA sotto copertura. Will Smith produrrà il film insieme a David Leitch e Kelly McCormick.