Seguici su

Cinema

Twilight: le origini della famiglia Cullen in un prequel?

Alcuni membri del cast della saga di Twilight sognano un ritorno sul grande schermo con un prequel sulle origini della famiglia di vampiri.

Pubblicato

il

Twilight serie animata
Crediti immagine: X

A distanza di anni dall’uscita dell’ultimo capitolo della saga, il cast di Twilight non ha dimenticato i suoi personaggi e continua a fantasticare su nuove storie da raccontare. Durante il Megacon di Orlando, alcuni membri del cast, tra cui Jackson Rathbone, Ashley Greene, Peter Facinelli e Kellan Lutz, hanno espresso il desiderio di esplorare il passato della famiglia Cullen attraverso un prequel che approfondisca le loro origini.

Un ritorno alle origini: l’idea di un prequel su Twilight

La saga di Twilight, durata cinque film e basata sui romanzi di Stephenie Meyer e di cui sta per arrivare anche una serie tv prodotta da Netflix, ha avuto un impatto enorme sulla cultura pop, lanciando le carriere di attori come Kristen Stewart e Robert Pattinson. Tuttavia, anche i personaggi secondari hanno lasciato un segno nei cuori dei fan e gli attori che li hanno interpretati sembrano ancora legati a quel mondo.

A dare il via alla discussione è stato Jackson Rathbone, che nella saga ha interpretato Jasper Hale. Durante il panel del Megacon, l’attore ha condiviso il suo entusiasmo per l’idea di un prequel:

“Sono davvero orgoglioso di aver fatto parte di questa saga e non ho alcun rimpianto. Penso che i film abbiano raccontato la storia in un certo modo, attraverso la prospettiva di Bella ed Edward. Ma ci sono ancora tanti elementi da esplorare. Mi piacerebbe vedere un ‘Twilight: Origins’. Immaginate un film che racconti la trasformazione di Emmett, con lui che viene attaccato da un orso. Sarebbe una scena spettacolare da vedere sul grande schermo.”

Alice, Emmett e Jasper: il passato mai raccontato

L’idea di un prequel ha subito acceso l’entusiasmo anche di Ashley Greene, che ha dato il volto ad Alice Cullen. Il suo personaggio è tra i più amati dai fan e l’attrice ha sempre sentito che ci fosse ancora molto da raccontare:

“Alice ha una delle storie più affascinanti di tutta la saga. Anche se nei libri è stato detto che non ricorda molto del suo passato, sarebbe davvero interessante approfondire le sue origini e capire meglio come tutto questo abbia influenzato il suo carattere e le sue scelte.”

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *