Attualità
Tv: Torna Sex and The City, ma senza Samantha VIDEO (Preview)
La voce girava da tempo, ma fino ad oggi nessuna conferma era mai giunta. Ora pare proprio però che la notizia, che farà rallegrare tutti i fan della serie, è vera: Sex and The City torna in tv.
Il nuovo capitolo della saga che racconta le vite, gli amori e le scalate al successo di 4 ragazze newyorkesi, ossia Samantha Jones, Carrie Bradshaw, Charlotte York, e Miranda Hobbes prenderà di nuovo vita su HBO Max.
La serie dei dieci epidosi di cui sarà composto questo attesissimo ritorno e che si intitola ‘And Just Like That…’ non prevede però il ritorno di uno dei personaggi che più di tutti, dopo quello di Carrie, ha ben rappresentato la libertà della donna sotto tutti i profili, da quello sessuale a quello economico e lavorativo: Samantha Jones.
Visualizza questo post su Instagram
Kim Cattral, quindi, non si unirà a Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis lasciando un vuoto su cui c’è molta curiosità nel vedere in che modo gli sceneggiatori saranno in grado di coprire. Le riprese, Covid permettendo, secondo Vanity, dovrebbero iniziare a New York in primavera.
UPDATE: in rete è apparsa da poche ore la prima foto presa dal pilot della nuova serie in cui si vedono Carrie, Charlotte e Amanda salutare Samantha al proprio funerale.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: sexandthecityitalia/instagram