Seguici su

Cinema

Tom Holland: «Quando avrò figli, non mi vedrete più nei film»

Tom Holland ha al momento in cantiere diversi progetti ma ha rivelato di aver già ben chiaro il momento in cui smetterà di recitare.

Pubblicato

il

'Spider-Man 4’ con Tom Holland è in cerca di un nuovo regista!
Tom Holland (©THR X)

A soli 27 anni, Tom Holland rappresenta uno dei volti di punta della nuova generazione di Hollywood. Da protagonista nel Marvel Cinematic Universe con il suo ormai iconico ruolo nei panni di Spider-Man, fino a collaborazioni con registi di primo piano, l’attore britannico sta vivendo il periodo più intenso della sua carriera. Tuttavia, in una recente intervista a Men’s Health, Holland ha rivelato di avere già chiaro il momento in cui dirà addio al grande schermo.

«Quando avrò dei figli, non mi vedrete più nei film. Sarò un papà, giocherò a golf e sparirò dalla faccia della Terra»

L’attore ha spiegato che il desiderio di costruire una famiglia e di dedicarsi interamente a essa è una delle sue priorità future. Nonostante ciò, il ritiro non sembra imminente: Holland ha una serie di progetti in cantiere, tra cui il quarto capitolo di Spider-Man e una collaborazione con Christopher Nolan per il film sull’Odissea di Omero.

Una pausa necessaria

Dopo anni di attività incessante nel mondo dello spettacolo, Holland ha recentemente deciso di prendersi un anno sabbatico, trascorso tra la casa di Londra, il golf e la falegnameria. L’attore ha raccontato di recitare ininterrottamente da quando aveva 11 anni, e di aver avuto bisogno di fermarsi per passare del tempo con familiari e amici.

Rivelate le date d'uscita di due film Marvel: Spider - Man 4 e Venom 3 in arrivo?

Crediti immagine: Spider – Man: No Way Home Film

Tom Holland, tra presente e futuro

Nonostante la volontà di costruire in futuro una vita lontana dai riflettori, Holland continua a essere una figura centrale nell’industria cinematografica. Oltre al ritorno in Spider-Man 4, previsto indicativamente per il 2026, l’attore potrebbe essere coinvolto in futuri progetti dei Marvel Studios, tra cui i prossimi film corali degli Avengers. La sua relazione con Zendaya, conosciuta sul set del MCU, continua a suscitare grande interesse mediatico. Insieme, i due rappresentano una delle coppie più seguite di Hollywood, ed anche lei ha al momento in cantiere numerosi progetti, tra cui un nuovo film al fianco di Robert Pattinson.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *