Cinema
Tom Cruise sarà un astronauta nel thriller ‘Deeper’
Tom Cruise è in trattative per interpretare un astronauta nel film di fantascienza ‘Deeper’ del regista Doug Liman.
Continua la collaborazione artistica tra Tom Cruise e Doug Liman, che con ‘Deeper’ siglerebbero il terzo film insieme, dopo ‘Edge of Tomorrow, sci-fi acclamatissimo dai fans che sperano in un sequel, e ‘Barry Seal-una storia americana’. Doug Liman ha recentemente realizzato il remake di ‘Road House’, film che ha ottenuto un grande successo su Prime Video.
‘Deeper’ è un thriller soprannaturale che racconta di un astronauta caduto in disgrazia (Tom Cruise) coinvolto in un’operazione sottomarina, in seguito alla scoperta di una nuova faglia sul fondale dell’Oceano. Le cose si metteranno male quando subentrerà una forza sinistra e pericolosa. Doug Liman sarà anche il regista di un film in cantiere molto innovativo, che permetterà all’attore di essere il primo attore a girare un film nello Spazio Profondo.
Tom Cruise, stuntman per una notte alle Olimpiadi di Parigi
La star di ‘Mission Impossible’ ha effettuato in prima persona il passaggio di testimone dalle Olimpiadi di Parigi 2024 a quelle di Los Angeles 2028. Il produttore dello show della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi, Ben Winston, ha raccontato a ‘Deadline’ la sua conversazione avvenuta con Tom Cruise un anno e mezzo fa, in cui gli spiegava che intendeva affidare ad uno stuntman con il viso coperto da un passamontagna, il lancio dal tetto dello stadio di Parigi. Tom Cruise gli rispose:
“Mi piace questa idea, ci sono al 100 per cento. C’è una cosa però. Lo facciamo senza ricorrere a uno stuntman. Su quel tetto ci sarà io. Sarò io a saltare, a fare tutto. Non ci sarà nessun uomo col passamontagna. O lo facciamo con tutto il cuore impegnandoci al massimo, o non lo facciamo”.
Ben Winston è rimasto impressionato dal cuore e dal coraggio della star americana:
“E’ un uomo incredibile e la persona migliore con cui si possa lavorare. E’ fonte d’ispirazione. Un gran lavoratore, gentile con tutti quelli che lo circondano”.