Cinema
Tom Cruise chiuderà le Olimpiadi con un salto spettacolare
La star di Mission Impossible potrebbe effettuare un salto acrobatico durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi
Per il passaggio di testimone tra le Olimpiadi di Parigi 2024 e quelle di Los Angeles 2028 è stato scelto l’attore di Hollywood più acrobatico di sempre, Tom Cruise. Ormai sono note a tutti le sue performance come stuntman di sé stesso durante le riprese più pericolose dei suoi film di azione. Secondo alcune indiscrezioni, l’attore dovrebbe lanciarsi col paracadute in diretta mondiale, volare giù dalla cima dello State de France per atterrare sul campo, dove prenderà la torcia olimpica per l’attesissimo e iconico passaggio di consegne. Subito dopo, dovrebbe essere trasmesso un filmato già registrato alcuni mesi fa negli Stati Uniti, in cui si vede Tom Cruise che vola a bordo di un’aeroplano, si lancia con il paracadute e atterra sull’insegna di Hollywood. Dopodichè la star passerà la bandiera olimpica ad alcuni campioni olimpici che la porteranno in giro per Los Angeles.
Tom Cruise farà un salto alle Olimpiadi… ma letteralmente!
Durante le Olimpiadi di Parigi, la star di Hollywood ha assistito a molte gare sportive tra cui le gare di nuoto e le qualificazioni di ginnastica artistica femminile. L’attore era in compagnia di Greta Gerwig, la regista del film ‘Barbie’. Tom Cruise non ha nascosto il suo entusiasmo a ‘Reuters’ per le emozioni che sanno regalare le gare olimpiche: “E’ fantastico! Grandi storie, grandi atleti. E’ incredibile quello che devono fare, il senso di realizzazione”. Nel frattempo i Marvel Studios continuano a corteggiare Tom Cruise per affidargli il ruolo di Iron Man, per una variante di Tony Stark nei prossimi film degli Avengers.