Seguici su

Cinema

The Odissey: Elliot Page e Samantha Morton nel nuovo film di Nolan

Continua il ‘toto-cast’ del film di Christopher Nolan, a cui si aggiungono nuovi nomi per un film che si preannuncia… epico!

Pubblicato

il

Alla fine di febbraio avranno inizio le riprese del film ‘The Odissey’ e Christopher Nolan sta perfezionando la fase di preparazione, assegnando i tanti ruoli del film corale a vari attori, alcuni dei quali avevano già lavorato in passato con lui. E’ questo il caso di Elliot Page, star di ‘Juno’, che aveva recitato con Nolan nel film ‘Inception’ (2010), di Bill Irwin (‘Interstellar’, 2014) e di Himesh Patel (‘Tenet’, 2020). Questa sarà invece la prima volta per Samantha Morton, talentuosissima attrice britannica con due nomination agli Oscar alle spalle e indimenticabile interprete del film di Steven Spielberg ‘Minority Report’.

‘Toto-cast’ de ‘L’Odissea’ di Nolan

Ormai siamo agli sgoccioli e il cast de ‘The Odissey’ sta per essere definito. I protagonisti di questa ambiziosa e complessa opera del regista di ‘Oppenheimer’ sono Matt Damon, Tom Holland, Anne Hathaway, Charlize Theron, Robert Pattinson, Zendaya, Lupita Nyong’o, John Leguizamo, a cui si sono aggiunti in questi giorni John Bernthal, Benny Safdie, Elliot page, Samantha Morton, Himesh Pate e Bill Irwin. In questi giorni è iniziata la costruzione del set in Marocco in cui si svolgerà una parte delle riprese del film, poi il set si sposterà in Sicilia per concludere la produzione in Inghilterra. La nuovissima tecnologia con cui verrà girato ‘The Odissey’ è il sistema cinematografico IMAX e il film è atteso nelle sale di tutto il mondo il 17 luglio 2026.

 

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *