Cinema
The Fall Guy: in arrivo il nuovo film di Ryan Gosling
Dopo il successo di Barbie, Ryan Gosling interpreta uno stuntman in una commedia promossa a pieni voti da Steven Spileberg
Ryan Gosling è l’attore più richiesto di Hollywood grazie al sul Ken di Barbie, che gli è valso una nomination agli Oscar e che rappresenta la consacrazione di una straordinaria carriera. La star di ‘La La Land’ sta per tornare al cinema con ‘The Fall Guy’’, una action comedy in cui Gosling interpreta Colt Seavers, uno stuntman che dovrà salvare una produzione cinematografica impegnandosi a ritrovare l’attore protagonista, improvvisamente scomparso. In ‘The Fall Guy’, Emily Blunt (‘Oppenheimer’, ‘Il Diavolo Veste Prada’) interpreta la regista del film, nonchè la sua ex fidanzata. Il personaggio di Ryan Gosling, per riconquistare il cuore della ex, si propone per una pericolosa missione di salvataggio che porterà a galla scomode verità.
Steven Spielberg ha visto il film e si è complimentato con Ryan Gosling
‘The Fall Guy’ è diretto da David Leitch e porta al cinema una coppia inedita, quella di Ryan Golsing e Emily Blunt. Insieme formano un mix di ‘Barbienheimer’, così come fu definito l’estate scorsa il fenomeno di successo globale ai box office di Barbie e Oppenheimer. In occasione dei Golden Globes 2024, Steven Spielberg ha espresso il suo entusiasmo sul film ‘The Fall Guy’, lasciando Ryan Gosling a bocca aperta: “Ho visto Steven Spielberg camminare nella mia direzione. Non conosco Steven Spielberg. Ho pensato che non sarebbe mai venuto a parlarmi. Eppure continuava ad avvicinarsi, e poi ho pensato, so cosa succederà. Lo indicherò e lui dirà: “Non tu, dietro di te!”, quindi non lo farà. Invece alla fine ho detto: “Io?” e lui ha risposto: “Si, tu”. Così mi sono scusato: “Non pensavo che avresti parlato con me”. Mi sono alzato, mi ha abbracciato e mi ha detto: “Ho appena visto ‘The Fall Guy’ e mi è piaciuto molto”. Per quanto mi riguarda, non importa cosa penseranno gli altri. A Steven Spielberg è piaciuto. E’ stato un momento speciale per me. Sono davvero entusiasta che le persone lo vedano. Penso che sia un film davvero speciale”.