Cinema
Sylvester Stallone torna in azione: l’adrenalinico trailer del suo nuovo film “Armor”
L’attore sarà tra i protagonisti di un nuovo action in arrivo a novembre negli Stati Uniti. Nel cast anche Jeff Chase e Jason Patric.
L’età è solo un numero, e Sylvester Stallone, 78 anni, ne è la conferma. L’attore continua a dominare la scena cinematografica action, e non sembra voler smettere presto. Il 22 novembre, debutterà negli Stati Uniti sia al cinema che in digitale il suo nuovo film, “Armor“. Si tratta di un adrenalinico thriller che lo vede protagonista nei panni del capo di una banda di rapinatori. Il film è ufficialmente diretto da Justin Routt, ed è stato pubblicato online il nuovo trailer.
La trama di Armor, il nuovo film di Sylvester Stallone
In “Armor”, Stallone interpreta il leader di un gruppo criminale che tenta una pericolosa rapina ai danni di un furgone blindato carico d’oro. Il blindato è guidato dai personaggi interpretati dagli attori Jason Patric e Josh Wiggins. Nella squadra di rapinatori al fianco di Stallone troviamo poi un cast di alto livello composto da nomi come Dash Mihok, Jeff Chase e Josh Whites.
Il trailer del film
Il trailer, già disponibile, mette in evidenza l’alta tensione del film, con Stallone che pianifica meticolosamente l’assalto al blindato. Tuttavia, il suo piano va male ed il furgone si ribalta su un ponte. Costringendo così la banda a un confronto diretto con le due guardie intrappolate all’interno. Una pellicola che promette azione, come d’altronde ormai da prassi nelle recenti pellicole, e non solo, dell’attore, e colpi di scena.
Stallone non si ferma: una carriera in continua evoluzione
Nel frattempo, Stallone è anche impegnato con la seconda stagione di Tulsa King, attualmente in onda su Paramount+, dove interpreta Dwight Manfredi, un boss mafioso alle prese con una nuova vita. In questa serie tv il protagonista, dopo aver scontato una lunga condanna, si aspetta di rientrare ed essere considerato da quelli che in passato erano compagni del crimine a New York. Tuttavia, i suoi superiori lo “esiliano” a Tulsa, una piccola città dell’Oklahoma, dove gli viene ordinato di avviare una nuova operazione criminale. Questo nuovo incarico segna un forte contrasto per Manfredi, abituato alla vita frenetica e violenta di New York, che si ritrova in una città molto più tranquilla e apparentemente fuori dai giochi della criminalità organizzata.