Cinema
Steven Spielberg sta per girare un film sugli alieni, uscirà nel 2026
Universal Pictures ha annunciato la data di uscita del nuovo film di Steven Spielberg, prevista per il 15 maggio del 2026. Il titolo è ancora top secret, ma probabilmente ci saranno gli alieni!
Le voci ancora non confermate sono sempre più insistenti: il leggendario regista Steven Spielberg ha deciso di ripercorrere il tema fantascientifico che tanta fortuna e successo gli regalò agli inizi della sua carriera. Tra lui e gli alieni c’è sempre stato un grande feeling, come testimoniano film iconici come ‘Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo’ (1977), ‘E.T. l’extra-terrestre’ (1982) e ‘La Guerra dei Mondi’ (2005). Universal Pictures sta mantenendo il segreto sulla trama e il cast, ma ha decritto questo progetto come “un nuovo evento originale”. Un elemento chiave della nuova pellicola del ‘maestro’ Spielberg è lo sceneggiatore a cui è affidato il compito di tradurre su carta le idee e il soggetto del regista: si tratta di David Koepp, già sceneggiatore di alcune opere di Spielberg come ‘Jurassic Park’, ‘la Guerra dei Mondi’ e ‘Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo’.
Spielberg ci aspetta al cinema il 15 maggio 2026
Steven Spielberg è spesso impegnato nell’industria del cinema in qualità di produttore, con le sue case di produzione ‘Dream Works’ e la storica ‘Amblin Entertainment’. Era dai tempi di ‘The Fabelmans’ (2022) che il regista non tornava dietro la macchina da presa e la notizia che si parlerà di UFO e alieni ha esaltato i fans di tutto il mondo. Come accadde per ‘Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo’, anche il soggetto di questo nuovo progetto sarà creato dallo stesso Spielberg, che all’età di 77 anni ha deciso di tornare al suo primo amore, la fantascienza, per regalarci un viaggio indimenticabile nello spazio profondo. Per ora è tutto top secret, ma quello che sappiamo con certezza è che il 15 maggio 2026 abbiamo un appuntamento con gli alieni!