Cinema
‘Spider-Man: Brand New Day’ è il titolo del quarto film con Tom Holland
In occasione del CinemaCon di Las Vegas è stato annunciato il titolo di Spider-Man 4! Il film uscirà il 31 luglio 2026 al cinema

Il quarto capitolo della saga di Spider-Man con Tom Holland promette “un nuovo inizio” e soprattutto grandi sorprese, a partire dal nuovo regista, Destin Daniel Cretton, che con la Marvel ha girato ‘Shang-Chi’ e ‘La Leggenda Dei Dieci Anelli’. Nel cast vedremo Jacob Batalon nel ruolo di Ned, il miglior amico di Peter Parker, Zendaya nei panni di MJ e la new entry Sadie Sink (‘Stranger Things’). Il nuovo titolo e la data di uscita del film sono stati confermati dalla Marvel Studios, mentre le riprese del film avranno luogo quest’estate, quando Tom Holland avrà concluso il suo impegno con il nuovo film di Christopher Nolan, ‘The Odissey’. Al termine dell’ultimo film (Spider-Man: No Way Home), il nostro eroe aveva dovuto cancellare la memoria di sé e di tutti i suoi amici, quindi si ripartirà proprio da questo “nuovo inizio”.
Tom Holland ha mandato un video messaggio dall’Italia
Durante la presentazione al CinemaCon di Las Vegas, è stato proiettato un videomessaggio di Tom Holland dal set italiano del film ‘The Odissey’: “Sono davvero dispiaciuto di non essere lì con voi. Sono dall’altra parte del mondo a girare un film. So che vi abbiamo lasciati con un enorme cliffhanger alla fine di ‘No Way Home’, quindi ‘Spider-Man: Brand New Day’ sarà come voltare pagina. E’ esattamente questo. E’ tutto ciò che posso dire”. Il regista Destin Daniel Cretton ha aggiunto poche informazioni, per ingolosire i fan di tutto il mondo: “Sto impiegando molto tempo a esplorare la prossima fase di questo personaggio incredibile con un team dei più incredibili artisti al mondo. Ogni giorno facciamo i nerd su come sarà il costume, le mosse, come creare un evento. Una storia emozionante e un viaggio che non abbiamo mai visto prima”.