Cinema
‘Spider-Man 4’ con Tom Holland è in cerca di un nuovo regista!
Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che il regista Jon Watts non tornerà a dirigere il quarto capitolo della saga
In occasione della conferenza stampa per il lancio di ‘Deadpool & Volverine’, Kevin Feige ha rilasciato alcuni aggiornamenti che riguardano ‘Spider-Man 4’, confermando l’imminente cambio di regia per questo progetto: “Adoriamo Jon. Lui ha realizzato quelli che per noi sono tre dei migliori film di Spider-Man di sempre. Ma so che ha un sacco di cose da fare adesso, quindi probabilmente cercheremo qualcun altro per dirigere il film, ma solo perché lui è occupato”. Effettivamente, il regista Jon Watts è reduce da molti progetti estremamente impegnativi, tra cui l’attesissimo ‘Wolfs’, con Brad Pitt e George Clooney, e la nuova serie ‘Star Wars: Skeleton Crew’, che vedremo a dicembre su Disney +.
La sceneggiatura di ‘Spider-Man 4’ è in lavorazione
I fan di tutto il mondo sono in trepidante attesa di vedere Tom Holland indossare nuovamente la tuta di Spider-Man. Il Presidente della Marvel Kevin Feige ha assicurato che a breve entrerà in possesso della preziosissima sceneggiatura del quarto capitolo della saga: “Amy Pascal (Produttrice Sony) e io ci stiamo lavorando. Abbiamo degli scrittori che ci consegneranno una bozza relativamente presto”. Negli ultimi tempi sono uscite molte teorie sulle preferenze della Sony e della Marvel in merito alla trama di Spider-man 4: la Sony preferirebbe una storia più urbana, mentre la Marvel vorrebbe scatenarsi in una storia multiversale… speriamo che si mettano presto d’accordo, così Spider-Man potrà finalmente spiccare il volo!