Seguici su

Cinema

Sono iniziate le riprese di Enola Holmes 3! Lo annuncia Millie Bobby Brown con un video dal set! (CLIP)

Il terzo capitolo del franchise di Enola Holmes è ufficialmente in produzione e promette un grande salto di qualità. Il regista di ‘Adolescence’, Philip Barantini, è al timone del nuovo sequel

Pubblicato

il

Il regista di ‘Adolescence’, Philip Barantini, è al timone del nuovo sequel e in occasione del primo ciak ha realizzato per i fan un video in piano sequenza, girando con gli attori intorno ai camerini del set.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown)

Il terzo capitolo del franchise di Enola Holmes è ufficialmente in produzione e promette un grande salto di qualità: il team di ‘Adolescence’, la mini serie che ha conquistato il mondo, ha preso il timone del progetto targato Netflix, con Philip Barantini alla regia e Jack Thorne alla sceneggiatura. Sarà interessante ammirare la ‘visione’ di Barantini sulla sorella adolescente di Sherlock Holmes, Enola Holmes, interpretata dalla talentuosissima star di ‘Stranger Thinks’, Millie Bobby Brown.

Enola Holmes 3, la trama

In questo terzo capitolo, la giovanissima detective ci condurrà a Malta, dove “sogni personali e professionali si scontreranno in un caso più intricato e insidioso di qualsiasi altro la detective abbia mai affrontato prima”. Millie Bobby Brown debutta come produttrice e per questo nuovo progetto partecipa alla produzione con la sua ‘PCMA Production’. Nel cast vedremo anche Henry Cavill, Louis Partridge, Helena Boham-Carter, Himesh Patel e Sharon Duncan-Brewster.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *