Seguici su

Cinema

Selena Gomez criticata per il suo spagnolo in ‘Emilia Perez’: “Ho fatto del mio meglio”

Selena Gomez ha ricevuto molte critiche per la sua recitazione in lingua spagnola nel film candidato ai Golden Globes, ‘Emilia Perez’

Pubblicato

il

‘Emilia Perez’, diretto da Jacques Audiard, sarà probabilmente uno dei film protagonisti della prossima Notte degli Oscar e al suo attivo vanta la vittoria dei premi come Migliori Attrici (andato a pari merito a tutto il cast) al Festival di Cannes 2024. Purtroppo la madre del criticone è sempre incinta e Selena Gomez, nonostante i riconoscimenti e l’approvazione generale per la sua interpretazione, è stata rimproverata da Eugenio Derbez, famoso attore messicano, per il suo spagnolo nel film.

Nel corso di un’intervista, Derbez ha definito l’accento di Selena Gomez ‘Indifendibile’: “Se non sa cosa sta dicendo, non può dare alcuna sfumatura alla sua recitazione”. Selena Gomez ha risposto alla critica così. “Capisco cosa intendi. Mi dispiace di aver fatto del mio meglio con il tempo che mi è stato concesso. Ciò non toglie nulla a quanto lavoro e cuore ho messo in questo film”. Eugenio Derbez ha immediatamente cambiato rotta e si è scusato con la Gomez attraverso i social:

“Cara Selena, mi scuso sinceramente per i miei commenti imprudenti. Sono indifendibili e vanno contro tutto ciò che rappresento. Come latino-americani, dovremmo sempre sostenerci a vicenda. Non ci sono scuse. Mi sbagliavo e ammiro profondamente la tua carriera e il tuo cuore gentile. Emilia Perez merita di essere celebrata, non sminuita dalle mie considerazioni sconsiderate”.

Selena Gomez si sposa con Benny Blanco

Non soltanto la carriera, ma anche la vita privata della versatile artista è al centro di un momento magico: Selena Gomez ha annunciato il fidanzamento ufficiale con il fidanzato Benny Blanco. I due fanno coppia da un anno e mezzo e per Selena questo amore è arrivato inaspettatamente. Ecco la sua dichiarazione alla rivista ‘Time’ dello scorso maggio: “Sono stata sola per cinque anni e mi ci sono davvero abituata.  Ho elaborato il mio piano, che era quello di adottare un bambino a 35 anni se non avessi incontrato nessuno. Ma poi… succede quando meno te lo aspetti”. Benny Blanco è un cantautore, rapper e produttore cinematografico americano e con Selena Gomez aveva collaborato in passato alle canzoni ‘I Can’t Get Enough’ (2019) e ‘Single Soon’ (2023).

Selena ha postato su Instagram una dedica al futuro sposo: “Il per sempre inizia adesso”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *