Cinema
Saul Nanni torna in tv con l’ultima puntata della serie “Made in Italy”
Saul Nanni con “Made in Italy” fa il pieno di ascolti in tv su Canale 5: questa sera andranno in onda il settimo e l’ottavo episodio, che chiuderanno la prima stagione. Nelle scorse tre settimane sono stati trasmessi i primi sei episodi con oltre il 10% di share e circa due milioni e mezzo di telespettatori.
Lanciata con la prima serata il 13 gennaio, e proseguita mercoledì 20 e 27, torna oggi su Canale 5 Made in Italy, la serie tv per la regia di Luca Lucini ed Ago Panini che racconta la nascita della moda prêt-à-porter italiana, avvenuta a Milano nei primi anni ’70.
Un cast d’eccezione per questa fiction: i principali interpreti sono Greta Ferro, Margherita Buy, Valentina Carnelutti, Sergio Albelli, Giuseppe Cederna, Marco Bocci, Fiammetta Cicogna, Maurizio Lastrico e Saul Nanni. Quest’ultimo interpreta il fotomodello Flavio.
IL PERSONAGGIO IN “MADE IN ITALY”
Saul Nanni interpreta Flavio, fotomodello omosessuale e tossicomane.
Visualizza questo post su Instagram
SAUL NANNI
Nato a Bologna nel 1999 (il 4 febbraio, domani compirà 22 anni), Saul Nanni è un attore. Nei primi anni di carriera deve la sua notorietà, soprattutto tra il pubblico giovanile, alla sitcom per ragazzi “Alex & Co.”, ma il vero successo arriva con il ruolo di protagonista nel film “Il fulgore di Dony”, per la regia di Pupi Avati.
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Foto: LaPresse