Cinema
Ryan Reynolds e Hugh Jackman di nuovo insieme: in arrivo il film Boy Band
I protagonisti del successo dell’anno Deadpool & Wolverine torneranno a recitare insieme in occasione di un nuovo film: Boy Band.
Dopo lo straordinario successo mondiale di “Deadpool & Wolverine”, Ryan Reynolds e Hugh Jackman si preparano a tornare sul grande schermo fianco a fianco con un nuovo progetto cinematografico: “Boy Band“. Attualmente nelle prime fasi di sviluppo, il film vedrà Reynolds impegnato come attore, sceneggiatore e produttore. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la pellicola racconterà la storia di ex membri di una boy band ormai adulti, che cercano di riconquistare la loro vita ed identità.
Boy Band, il nuovo progetto del duo Reynolds-Jackman
Ryan Reynolds ha dichiarato nell’intervista alla testata statunitense che l’ispirazione per il film nasce dal suo interesse per il percorso di vita delle giovani star della musica, spesso travolte dal successo in età adolescenziale e abbandonate a loro stesse una volta esaurito il loro momento di gloria.
“Molti membri di boy band hanno avuto manager che li hanno lasciati in difficoltà. Hanno vissuto livelli di fama difficili da gestire per chiunque, figuriamoci per un adolescente. Affidare la propria autostima a un pubblico di persone urlanti crea una sorta di blocco culturale: saranno per sempre associati a quel periodo della loro vita. Il film tratta di persone tra i 40 e i 50 anni che cercano di riprendersi la propria vita. Penso che sia qualcosa di veramente toccante”.
La sceneggiatura è ancora in fase di sviluppo, e Reynolds sta lavorando su una seconda bozza basata su una prima stesura scritta da Jesse Andrews. Anche se non ci sono ancora date ufficiali per l’inizio delle riprese, l’attore ha confermato che il progetto non partirà prima di un anno.
Il ritorno della coppia dell’anno
La vera notizia che ha entusiasmato i fan, però, è il coinvolgimento di Hugh Jackman nel progetto. L’attore di Wolverine è coinvolto nel film ed in trattative per unirsi al cast. Inoltre, anche Ryan Reynolds non ha nascosto il suo entusiasmo per la possibilità di lavorare nuovamente con l’attore con cui ha collaborato per il recente successo Marvel del 2024, campione di incassi.