Seguici su

Cinema

Russel Crowe torna a combattere contro l’Impero Romano in ‘The Last Druid’

Dopo 25 anni da ‘Il Gladiatore’, l’attore australiano si calerà nei panni di un druido celtico costretto a combatte per difendere il suo popolo contro l’invasione romana

Pubblicato

il

Russel Crowe sarà il protagonista di ‘The Last Druid’, un appassionante film storico sull’Impero Romano che segnerà la seconda collaborazione dell’attore con il regista Will Eubank. Anche se non vedremo Russel Crowe ne ‘Il Gladiatore 2’, l’attore premio Oscar sarà impegnato ugualmente nella resistenza contro l’invasione romana, ,ma lo farà attraverso un personaggio epico ed inedito, quello di un anziano druido celtico che deve difendere la sua famiglia e il suo villaggio nelle affascinanti montagne di Caledonia. Il regista Will Eubank ha scritto la sceneggiatura insieme a Phil Gawthorne e Carlyle Eubank mentre la produzione coinvolge diverse compagnie, tra cui AGC Studios, Range Media Partners e CAA Media Finance.

La trama di ‘The Last Druid’

La storia si svolge nelle remote montagne della Caledonia, dove un imperatore romano scopre una misteriosa roccaforte di druidi. Uno di loro è un pacifico anziano celtico (Russel Crowe) che si trova di fronte al dilemma della difficile scelta tra pace e difesa. Deciderà di scendere in campo e combattere, imbracciando le armi contro i conquistatori romani per difendere il suo popolo dall’annientamento. Il druido interpretato da Russel Crowe darà vita ad un approfondimento del lato spirituale e guerriero del personaggio, in una storia avvincente e drammatica.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *