Cinema
Robert Pattinson e Zendaya insieme nel film ‘The Drama’
E’ in arrivo una nuova coppia hollywoodiana, Robert Pattinson e Zendaya , che per la prima volta recitano insieme nel film ‘The Drama’.
In questi giorni le due giovani super star della nuova generazione di Hollywood hanno attirato l’attenzione per le strade di Boston nel Massachusetts, dove è stato allestito il set del film ‘The Drama’, prodotto dalla casa di produzione indipendente più famosa del momento, A24, e diretto da Kristoffer Borgli, conosciuto da molti per aver diretto ‘Sick of Miself’ e un film molto apprezzato dalla critica, ‘Dream Scenario’ (2023) con Nicolas Cage. Borgli, altre a curare la regia di ‘The Drama’ ha scritto la sceneggiatura e finanziato il progetto.
‘The Drama’, la trama
La trama del nuovo progetto delle star di ‘Twilight’ e di ‘Dune’ è ancora avvolta nel mistero, quello che si sa è che Robert Pattinson e Zendaya interpretano una coppia la cui storia d’amore prende una piega inaspettata proprio alla vigilia delle nozze, quando scoprono un segreto che cambierà il loro rapporto. Il film è un dramma a sfondo sentimentale, ma non è ancora chiaro se la trama virerà verso guizzi sconcertanti e originali, nello stile che conosciamo riguardo il regista Kristoffer Borgli. Oltre a questo lungometraggio, l’agenda dei due attori è fitta d’impegni. Pattinson è neo papà: insieme alla compagna Suki Waterhouse ha avuto da poco una bambina e tornerà sul set nel 2025 per girare il nuovo film di Christopher Nolan e il sequel di ‘The Batman’.
Zendaya è pronta a tuffarsi nuovamente nel mondo di ‘Spider Man’ per il quarto capitolo della saga e in quello di ‘Dune’, terza parte del capolavoro di Denis Villeneuve, oltre al cameo che girerà nel nuovo film di Nolan e alla serie ‘Euphoria 3’.