Cinema
Robert Pattinson e Zendaya insieme nel film ‘The Drama’
E’ in arrivo una nuova coppia hollywoodiana, Robert Pattinson e Zendaya , che per la prima volta recitano insieme nel film ‘The Drama’.
![](https://www.oaplus.it/wp-content/uploads/2024/12/THEDRAMA.jpg)
In questi giorni le due giovani super star della nuova generazione di Hollywood hanno attirato l’attenzione per le strade di Boston nel Massachusetts, dove è stato allestito il set del film ‘The Drama’, prodotto dalla casa di produzione indipendente più famosa del momento, A24, e diretto da Kristoffer Borgli, conosciuto da molti per aver diretto ‘Sick of Miself’ e un film molto apprezzato dalla critica, ‘Dream Scenario’ (2023) con Nicolas Cage. Borgli, altre a curare la regia di ‘The Drama’ ha scritto la sceneggiatura e finanziato il progetto.
‘The Drama’, la trama
La trama del nuovo progetto delle star di ‘Twilight’ e di ‘Dune’ è ancora avvolta nel mistero, quello che si sa è che Robert Pattinson e Zendaya interpretano una coppia la cui storia d’amore prende una piega inaspettata proprio alla vigilia delle nozze, quando scoprono un segreto che cambierà il loro rapporto. Il film è un dramma a sfondo sentimentale, ma non è ancora chiaro se la trama virerà verso guizzi sconcertanti e originali, nello stile che conosciamo riguardo il regista Kristoffer Borgli. Oltre a questo lungometraggio, l’agenda dei due attori è fitta d’impegni. Pattinson è neo papà: insieme alla compagna Suki Waterhouse ha avuto da poco una bambina e tornerà sul set nel 2025 per girare il nuovo film di Christopher Nolan e il sequel di ‘The Batman’.
Zendaya è pronta a tuffarsi nuovamente nel mondo di ‘Spider Man’ per il quarto capitolo della saga e in quello di ‘Dune’, terza parte del capolavoro di Denis Villeneuve, oltre al cameo che girerà nel nuovo film di Nolan e alla serie ‘Euphoria 3’.