Cinema
Owen Cooper di ‘Adolescence’ nel film ‘Cime Tempestose’, con Margot Robbie e Jacob Elordi
L’attore rivelazione Owen Cooper è già sul set di ‘Cime Tempestose, sarà la versione giovane del personaggio di Jacob Elordi

La mini serie ‘Adolescence’, prodotta dalla ‘Plane B’ di Brad Pitt, si è rivelata non solo un successo produttivo clamoroso, ma anche un fenomeno generazionale. Il giovanissimo Owen Cooper non aveva mai recitato su un set in vita sua, aveva solo fatto un corso di recitazione. Il suo provino per il ruolo di protagonista in ‘Adolescence’ ha rubato la scena a tutti i concorrenti e Owen ha saputo affrontare magistralmente una difficilissima prova attoriale, nei quattro incredibili piani sequenza durati un’ora ciascuno. C’era grande attesa per conoscere il nuovo progetto di questo talentuosissimo attore, adesso abbiamo la risposta: Owen Cooper è sul set del nuovo adattamento cinematografico di ‘Cime Tempestose’, per dare vita alla versione giovane di Jacob Elordi.
Owen Cooper nel remake di ‘Cime Tempestose’
L’iconico romanzo di Emily Brontè ha un nuovo adattamento cinematografico, guidato dalla regista Emerald Fennell e interpretato da Margot Robbie e Jacob Elordi. Owen Cooper interpreta il giovane e controverso Hearthcliff e si trova sul set da settimane, per le riprese di questo attesissimo film che segna il ritorno al lavoro della neo mamma Margot Robbie, che da Barbie femminista si trasforma nella dolce Catherine. ‘Cime Tempestose’ uscirà al cinema il 13 febbraio 2026. Owen Cooper è richiestissimo e dopo questo set si sposterà su quello della serie ‘Film Club’, targato BBC, in cui reciterà insieme all’attrice di ‘White Lotus’, Aimee Lou Wood. E’ attesa anche la conferma di una seconda stagione della mini serie ‘Adolscence’… è il caso di dire che con Owen Cooper è nata una stella!