Seguici su

Cinema

Oscar 2025: Emma Stone, Robert Downey Jr., Cillian Murphy e Da’ Vine Joy Randolph presenteranno le cinquine dei Migliori Attori

Svelato il primo gruppo di presentatori della Notte degli Oscar 2025, giunta alla 97esima edizione

Pubblicato

il

La notte delle stelle è sempre più vicina e la stagione dei premi cinematografici più importanti nel mondo dell’industria cinematografica sta procedendo a passo veloce verso la sua conclusione, la consegna dei Premi Oscar. La notte dei Golden Globes ha celebrato il lavoro di alcuni grandi talenti e i Critics Choice Awards di venerdi sera hanno confermato i favoriti degli Oscar di quest’anno: Demi Moore (‘The Substance’), Adrien Brody (‘The Brutalist’) e Zoe Saldana (‘Emilia Perez’) hanno fatto doppietta, vincendo nelle rispettive categorie… per loro, il sogno dell’Oscar è sempre più concreto.

Le star che consegneranno gli ambiti Oscar 2025

Come da tradizione, l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha scelto, per il primo gruppo, i vincitori dello scorso anno: Cillian Murphy, vincitore del premio Oscar come Miglior Attore Protagonista per ‘Oppenheimer’, Emma Stone, Miglior Attrice Protagonista per ‘Povere Creature’, Robert Downey Jr., Miglior Attore Non Protagonista per ‘Oppenheimer’ e Da’Vine Joy Randolph, Miglior Attrice Non Protagonista per ‘The Handovers’-Lezioni di Vita’. A loro è affidato il compito di consegnare i premi ai vincitori di questa edizione, nelle loro rispettive categorie. La Notte degli Oscar si terrà il 2 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles e andrà in onda in diretta sulla ABC per quanto riguarda l’America, mentre in Italia sarà visibile su Rai 1 in diretta (e in streaming. Nel frattempo, attendiamo la lista completa dei presentatori di tutte le categorie in gara quest’anno.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *