Seguici su

Cinema

Oceania 2 conquista un record: è il trailer più visto della storia della Disney

Battuti Inside Out 2 e Frozen 2

Pubblicato

il

Oceania 2
Crediti immagine: YouTube Italia

Secondo il sito specializzato The Hollywood Reporter, il trailer di Oceania 2 (sequel del classico Disney del 2016) è il trailer più visto nella storia della casa di produzione americana. Le prime scene del film in uscita questo autunno, infatti, hanno raccolto 178 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore: superati Inside Out 2 (157 milioni) e Frozen 2 (116 milioni). Non che la cosa sorprenda particolarmente: il secondo capitolo di Oceania (noto in tutto il mondo con il titolo originale Moana) è una delle uscite più attese di quest’anno.
Per assistere alle nuove avventure della coraggiosa Vaiana dovremo però aspettare qualche mese: la pellicola d’animazione debutterà nelle sale italiane il 27 novembre. Nei giorni scorsi, nel frattempo, la Disney ha diffuso tramite i propri canali social il TRAILER UFFICIALE.

Oceania 2, una nuova avventura attraverso l’oceano per Vaiana

In base a ciò che mostra il trailer, capiamo subito che una nuova straordinaria avventura attraverso l’oceano attende l’eroina Vaiana. Questa volta, la nostra amata “figlia del capo” (come ama definirsi lei stessa nel primo film) deciderà di seguire il richiamo dei propri antenati e si imbarcherà in un viaggio via mare con la missione di riunire i vari popoli provenienti da ogni parte dell’Oceania.

Alcuni personaggi noti accompagneranno Vaiana nella navigazione: parliamo del simpatico pollo HeiHei ma soprattutto del semi-dio mutaforma Maui, considerato il vero e proprio co-protagonista della storia. In lingua originale i due personaggi principali sono nuovamente doppiati da Auli’i Cravalho (che è anche la cantante del tormentone How Far I’ll Go) e Dwayne Johnson alias The Rock.

Di seguito riportiamo il trailer in lingua italiana (disponibile sul profilo YouTube di Disney Italia).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *