Cinema
Nuovi rumor su Spider-Man 4: tornerà un villain amatissimo dai fan?
Nuovi personaggi e il ritorno di un cattivo iconico: secondo le ultime indiscrezioni, molti potrebbero apparire nel nuovo film con Tom Holland.
Le riprese del nuovo film di Spider-Man con Tom Holland protagonista sono programmate per l’anno prossimo, ma ancora non si hanno informazioni chiare e precise sul progetto nè sulla trama. Per il momento le uniche informazioni rilasciate sono che la regia è stata affidata a Destin Daniel Cretton, già noto per il suo lavoro su “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”. Intanto, diversi rumor stanno alimentando le aspettative dei fan: tra queste, il potenziale ritorno di un personaggio molto amato dei precedenti film.
Il rumor su un grande ritorno in Spider Man 4
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dallo scooper MTTSH sull’ex Twitter X, nel nuovo capitolo dell’Uomo Ragno potrebbero comparire due nuovi nemici. Tom Holland potrebbe però dover affrontare anche una vecchia conoscenza. Si parla infatti del ritorno di Michael Keaton nel ruolo dell’Avvoltoio. Il suo personaggio è infatti apparso nella scena post credit di Morbius, che aveva lasciato in molti perplessi. Il ritorno di Adrian Toomes potrebbe sorprendere i fan, soprattutto se dovesse allearsi con il protagonista, un’ipotesi che sembra anche piuttosto possibile dopo gli eventi di “Homecoming”.
Per quanto riguarda i villain, un altro rumor intrigante riguarda la possibile introduzione di un cattivo mai apparso prima in un film live-action di Spider-Man. Recenti indiscrezioni suggeriscono che Robert Downey Jr. potrebbe interpretare il Dottor Destino, uno degli antagonisti più temuti dei Fantastici 4, che nell’ottica dell’universo condiviso potrebbe fare la sua apparizione.
Nuovi personaggi femminili oltre a Zendaya?
Sempre MTTSH ha rivelato che la produzione starebbe cercando un nuovo gruppo di compagni di classe per Peter Parker, suggerendo così l’introduzione di nuovi personaggi nel film. Molti fan si aspettano il ritorno di Zendaya, ma non manca nemmeno la possibilità di vedere una nuova co-protagonista femminile accanto a Peter (Black Cat potrebbe essere un’opzione plausibile, visto l’amore dei fan per il personaggio dei fumetti).