Cinema
Mikey Madison: dopo l’Oscar punta all’horror!
Mikey Madison continua a sorprendere! Fresca di premio Oscar con il film ‘Anora’, la giovanissima attrice è in lizza per ‘Resident Evil’.

Non poteva passare inosservato il talento e il fascino di Mikey Madison, vincitrice del Premio Oscar come Miglior Attrice per la sua intensa interpretazione in ‘Anora’, film che ha ottenuto il maggior numero di statuette alla Notte degli Oscar 2025. La giovane star ha ricevuto la proposta per il ruolo principale nel franchise di ‘Resident Evil’ diretto da Zach Cregger. La trama del nuovo progetto racconta di uno sfortunato corriere (Austin Abrams) coinvolto in un’epidemia di zombie, mentre è in viaggio verso un’ospedale remoto, per consegnare un pacco.
Mikey Madison ha colpito nel segno con ‘Scream’
Il genere horror non è nuovo per Mikey Madison, anzi… le porta fortuna! La sua apparizione nel film ‘Scream’ del 2022 fu così incisiva, che quando il regista Sean Baker la vide al cinema, capì immediatamente che la sua ‘Anora’ poteva interpretarla solo lei. Mikey Madison è apparsa anche nel film ‘C’era Una Volta… a Hollywood’ di Quentin Tarantino e Sean Baker lo ha ringraziato per aver ‘scoperto’ un talento formidabile come quello della giovane attrice americana. Ora non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti, per scoprire se Mikey sceglierà il reebot di Resident Evil, come primo progetto dopo la vittoria dell’Academy Award.