Cinema
Michele Morrone e Megan Fox insieme in un nuovo film: in arrivo Subservience
Le star di 365 giorni e Transformers saranno tra i protagonisti di un nuovo thriller fantascientifico in uscita a settembre negli Stati Uniti.
Una delle attrici statunitensi più apprezzate e celebri degli ultimi anni come Megan Fox reciterà al fianco di un altro attore sulla cresta dell’onda: Michele Morrone. Le star, rispettivamente della saga di “Transformers” e di “365 giorni”, saranno infatti protagonisti del nuovo film “Subservience,” in uscita a settembre. Si tratterà di un thriller fantascientifico basato su una bambola androide, che ricorda (per la tematica) il recente “M3gan“.
“Subservience” – Michele Morrone protagonista al fianco di Megan Fox
Il film, intitolato “Subservience” è diretto da S. K. Dale, e non arriverà presumibilmente nei cinema. Sarà invece disponibile in digitale e nelle piattaforme di streaming negli Stati Uniti a partire dal 13 settembre. Al centro della trama ci sarà, come mostrato anche nel trailer già pubblicato dalla casa di distribuzione Millennium Media, una creatura androide, progettata per aiutare nelle faccende domestiche. A differenza della trama di “M3gan”, non si tratterà però di una bambola, bensì di una donna adulta, che si rivelerà estremamente pericolosa. Sebbene possa sembrare una trama non particolarmente innovativa, i fan degli attori sono curiosi di scoprire i potenziali colpi di scena e risvolti che questo genere, tendenzialmente, prevede.
Il cast del film
Nel cast del nuovo thriller, oltre a Michele Morrone, anche Madeline Zima, Atanas Srebrev, Kate Nichols, Matilda Firth, Andrew Whipp, Trevor Van Uden, Euan Macnaughton e Max Kraus. Non si tratta inoltre del primo film di questo genere per Megan Fox: l’attrice statunitense ha già recitato in “Jennifer’s Body” e “Night Teeth”, dimostrando di avere discrete capacità attoriali portando in scena sequenze intense e ricche di pathos.
Negli ultimi anni, però, ha preso parte a pellicole che non ne hanno valorizzato il talento: ha vinto infatti due Razzie Awards nello stesso anno, precisamente nel 2023, come Peggior attrice protagonista per Johnny & Clyde e Peggior attrice non protagonista per I mercenari 4. Di seguito il trailer di “Subservience”, in arrivo a settembre.