Cinema
Marion Cotillard è la new entry di ‘The Morning Show 4’
L’attrice francese avrà un ruolo chiave nella quarta stagione della serie prodotta e interpretata da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon
La quarta stagione di ‘tThe Morning Show’ targata Apple TV si preannuncia ancora più interessante delle precedenti, perché in squadra è entrata una vera fuoriclasse, Marion Cotillard, che darà vita ad un personaggio principale molto importante dal punto di vista narrativo. Marion incarnerà un’esperta operatriceproveniente da una storica famiglia europea. L’attrice francese conquistò Hollywood con il suo primo ruolo da protagonista, ‘La Vie en Rose’ (2007), un film di produzione francese che narrava la controversa e straordinaria vita della leggendaria cantante Edith Piaf. L’impressionante immedesimazione di Marion Cotillardle valse la vittoria del Premio Oscar per la Miglior Attrice Protagonista.
‘The Morning Show’, La sorellanza è vincente!
La serie ‘The Morning Show’parla del patinato mondo della televisione e dei feroci giochi di potere che lo governano. Il progetto è nato dal sodalizio di due grandi stelle, il Premio Oscar Reese Witherspoon e l’adorabile ex star di ‘Friends’ Jennifer Aniston, che si è aggiudicata un Golden Globe per la sua intensa interpretazione in questa serie. Jennifer ha raccontato come sia speciale e vincente il suo rapporto con ReeseWitherspoon, amica e socia sul set e nella vita privata: “Abbiamo un rapporto davvero interessante. E’ come se facessimo parte della stessa famiglia. Per via dei nostri personaggi, amiamo odiarci e amiamo amarci a vicenda e penso che sia una dinamica davvero divertente quella che io e Reese interpretiamo. E, ovviamente, vorremmo rimanere insieme per sempre, lo spero… ma non sappiamo davvero cosa succederà”. Oltre al nuovo arrivo di Marion Cotillard, nel cast sono confermati Billy Crudup e Jon Hamm.
‘