Cinema
Margot Robbie e Jacob Elordi star dello spot Chanel N.5, alla regia Luca Guadagnino
La nuova campagna di Chanel N.5 s’intitola ‘See You at 5’ e i protagonisti sono Margot Robbie e Jacob Elordi, diretti da Luca Guadagnino
La campagna del profumo Chanel N.5 sta anticipando una nuova coppia cinematografica, quella composta dalle star di Barbie e di Euphoria, in attesa di vederli sul grande schermo nel riadattamento di ‘Cime Tempestose’. Margot Robbie e Jacob Elordi non sono stati scelti soltanto per la loro bellezza. L’obiettivo della Maison Chanel è mirato a lanciare un’immagine sensuale ma anche carismatica del suo brand: Margot Robbie è un’attrice poliedrica, capace di trasformarsi in una Barbie femminista, nell’iconica Sharon Tate e in un personaggio scomodo e controverso come la pattinatrice Tonya Harding. La splendida attrice è anche una produttrice cinematografica di successo e presto diventerà una mamma… insomma, Margot rappresenta l’antidiva per eccellenza. Jacob Elordi è la nuova star di Hollywood che ha incarnato Elvis Presley per Sofia Coppola e che ama misurarsi in progetti anticonvenzionali uscendo agilmente dalla propria comfort zone.
Cos’hanno in comune Margot Robbie e Jacob Elordi? L’Australia!
Margot Robbie e Jacob Elordi sono partiti da molto lontano per conquistare Hollywood. Margot è nata a Dalby il 2 luglio 1990 e Jacob a Brisbane, il 26 giugno 1997. Come tante stelle del panorama cinematografico internazionale, i due protagonisti di Chanel N.5 sono australiani, unendosi ad una lunga lista di conterranei che hanno conquistato Hollywood, come Nicole Kidman, Russel Crowe, Cate Blanchette, Chris Hemsworth, Heath Ledger e Hugh Jackman.