Seguici su

Cinema

La “Madre dei Draghi” Emilia Clarke mette in palio una cena virtuale con lei a chi farà una donazione per combattere il Coronavirus

Pubblicato

il

raccolta fondi

[sc name=”video-irc” ]

Che ne pensate di una cena virtuale con la “Madre dei draghi”? La star de “Il Trono di Spade”, Emilia Clarke con un video nel suo profilo Instagram ha offerto una cena con lei in cambio di una donazione per incrementare i posti letto a favore dei malati di Coronavirus. E come intende incrementarli? Liberandoli da chi è stato colpito da ictus o infarto. La donazione infatti va fatta a SameYou, un’associazione che assiste chi è stato colpito da ictus o infarto e lo aiuta nella riabilitazione a domicilio, in modo da liberare i posti letto negli ospedali Spaulding Rehabilitation Hospital del Massachusetts e l’University College Hospital di Londra. La Clarke è molto sensibile a questo problema perché lei stessa è stata colpita in passato da due aneurismi.

https://www.instagram.com/p/B-XYcfbFUlX/

Carissimi, dalla mia cabina di isolamento vi scrivo con una richiesta di aiuto! A causa dell’attuale spaventosa e in continua evoluzione dell’emergenza del coronavirus, mi aiuti a raccogliere £ 250.000, donando attraverso il link nella mia biografia, per fornire ai pazienti con ictus e lesioni cerebrali un supporto essenziale!! Questo fondo aiuterà anche a liberare i letti dell’ospedale necessari per affrontare la pandemia, per prendersi cura di coloro che hanno anche bisogno di uno spazio per guarire. Il 100% della tua generosità finanzierà il supporto della clinica di riabilitazione virtuale nelle prossime settimane … un compito molto grande e una domanda molto grande, ma siete tutti anime di grande cuore, quindi so che vorrete aiutarmi ad aiutarli!”.

L’attrice, si prefigge di raccogliere 250mila sterline e per fare questo ha promesso una cena a distanza. “Cucineremo insieme e mangeremo insieme. E parleremo di un sacco di cose come l’isolamento, la paura e anche di video divertenti. E, sapete, io non so proprio cucinare. Quindi sarà divertente“, conclude Emilia.

Ma la cena sarà per chiunque effettuerà una donazione? Purtroppo no, saranno estratti a sorte solo 12 cavalieri che avranno l’onore di cenare virtualmente con la splendida “Madre dei Draghi”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: emilia_clarke/Instagram