Cinema
LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Nuovo thriller per George Clooney e Brad Pitt!
Da poche ore è uscita la conferma che George Clooney e Brad Pitt saranno intrepreti e produttori di un nuovo film che verrà diretto e co-prodotto dal regista di ‘Spider Man: Homecoming’, Jon Watts.
E’ trascorso più di un decennio da quando le due super star, amici anche nella vita reale, hanno lavorato insieme nel film ‘Ocean’s Eleven’.
Per ora si sa molto poco del progetto, tranne il fatto che alcune delle più potenti produzioni cinematografiche si stanno contendendo i diritti del film. Stiamo parlando di Sony, Lionsgate, Apple e Netflix, che tenteranno di aggiudicarsi la produzione del film da vendere ad acquirenti altrettanto agguerriti e interessati alla distribuzione del thriller: Amazon, Annapurna, Universal, MGM e Warner Bros.
Inoltre è uscita la notizia (divulgata da THR Reports) che George Clooney e Brad Pitt contribuiranno personalmente al budget di produzione con 20 milioni di dollari.
Clooney e Pitt hanno lavorato insieme in film di grande successo planetario: ‘Ocean’s Eleven’ (2001), ‘Ocean’s Twelve’ (2004), ‘Ocean’s Thirteen’ (2007) e ‘Burn After Reading’ (2008) diretto dai Fratelli Coen.
Presto avremo notizie più dettagliate di questa mega produzione dal successo assicurato!
Segui OA Plus Viaggi su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: Shutterstock.com