Cinema
LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Nozze bis per Jennifer Lopez e Ben Affleck: cerimonia esclusiva e total white!
JLO e Ben Affleck hanno detto nuovamente sì, davanti ai parenti e agli amici selezionatissimi.
Il 20 agosto, in Georgia nella proprietà di Ben grande 87 acri e del valore di 9 milioni, i due attori hanno celebrato il loro matrimonio in modo sontuoso, subito dopo le nozze segrete e a sorpresa del 16 luglio a Las Vegas, che hanno mandato in delirio tutti i fans della coppia.
Non potevano mancare i figli dei due sposini, avuti dai precedenti matrimoni: i gemelli 14enni di JLO (avuti dal cantante Marc Anthony) e Violet di 16 anni, Seraphina di 13, Samuel di 10 (avuti dall’attrice Jennifer Garner).
Tutti ma proprio tutti, sposi e ospiti, erano vistiti rigorosamente in bianco e i due sposi hanno sfilato su di un white carpet.
Era presente il migliore amico e partner di lavoro, Matt Damon (con cui Ben vinse il primo premio Oscar per la sceneggiatura del film ‘Will Hunting- Genio Ribelle’), il simpaticissimo conduttore e comico Jimmy Kimmel, il regista Kevin Smith (quello del rivoluzionario ‘Clerks- Commessi’), l’attore Jason Mewes e l’officiante Jay Shetty.
Pensavate che questo matrimonio spettacolare potesse esaurirsi in un’unica giornata? Assolutamente no: lo sfavillante matrimonio di JLO e Ben Affleck durerà tre giorni! Il secondo giorno (domenica) c’è stato un grande pic nic.
Non ci resta che aspettare di scoprire come si svolgerà il terzo e ultimo giorno di festeggiamenti… si vocifera che ci sia in programma un mega party nella vicina Isola di St. Simon, a circa 30 minuti dalla villa di Ben, situata tra bellissime spiagge e centri benessere!
Crediti Foto: Shutterstock.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS