Cinema
LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. La prima di TOP GUN fa scintillare il red carpet a San Diego
Dopo 36 anni dal primo Top Gun, ecco il ritorno del leggendario pilota Maverick in un nuovo film interpretato ancora una volta da Tom Cruise.
Tutti sappiamo ormai da tempo che la star di Hollywood adora girare le scene d’azione più pericolose in prima persona, senza avvalersi di stuntman e controfigure.
Per il debutto alla prima del nuovo Top Gun l’attore si è presentato svolazzando nel cielo e pilotando un elicottero, lasciando tutti a bocca aperta mentre atterrava.
Una volta sceso dall’elicottero, Tom ha sfilato in un look assolutamente impeccabile ed elegante: un abito blu scuro del brand Brioni e naturalmente indossando gli immancabili occhiali da sole da vero aviatore.
La protagonista femminile di questo nuovo Top Gun, Jennifer Connelly ha sfilato invece con un bellissimo abito tempestato di perline targato Louis Vuitton.
Ma per lasciare il segno e rendere unica questa premiere cinematografica, la distribuzione non ha scelto come location un cinema, bensì la USS Midway, cioè la portaerei della Marina statunitense trasformata in un museo galleggiante nel 2004.
Se questa è solo la presentazione della pellicola, chissà come sarà originale e sorprendente il film! Non ci resta che andare tutti al cinema!
Segui OA Plus Viaggi su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: IG Top Gun