Cinema
LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. La nuova fiamma di Leonardo di Caprio è Gigi Hadid
Ormai i rumors sono diventati una certezza: Leonardo di Caprio e Gigi Hadid stanno uscendo insieme.
L’ex star del Titanic ha recentemente rotto con la fidanzata Camila Morrone, con cui conviveva da quattro anni. Qualche giorno fa però, è stato fotografato al ristorante Cipriani di New York con la top model di Victoria’s Secret, ex fidanzata del cantante Zyan Malik, da cui ha avuto una bambina nel 2020.
Leonardo è famoso per frequentare solo ragazze under 25… ma sembra che con Gigi Hadid voglia fare sul serio e rompere gli schemi, anche perché Gigi ha 27 anni e forse è la ragazza più ‘anziana’ con cui Leo sia mai uscito (non è mai tardi per maturare).
Una fonte vicina all’attore ha raccontato: “A lui piace molto il fatto che lei abbia una vita regolare. Ha un figlio ed è matura. Vuole stare con qualcuno che abbia la sua stessa idea di cause giuste e opinioni politiche”.
Nel frattempo, la carriera dei due piccioncini procede a gonfie vele: Leo ha da poco terminato le riprese del nuovo film di Martin Scorsese, ‘Killers of the flore Moon’, che uscirà nel 2023, mentre Gigi hadid è reduce dal lancio della sua nuova linea di abbigliamento ‘Guest in Residence’.