Cinema
LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. La nuova Biancaneve del cinema si chiama Rachel Zegler!
‘Il sogno è realtà’ per questa giovanissima attrice americana, classe 2001, la cui carriera è diventata inarrestabile: dopo essere stata scelta dal maestro Steven Spielberg per il remake di ‘West Side Story’ (lo vedremo a metà dicembre 2021), ha ottenuto il ruolo di una vita. Sarà infatti Biancaneve nel nuovo film non animato bensì interpretato da attori in carne e ossa, un progetto targato Walt Disney Pictures, che seguirà fedelmente la trama del famosissimo film animato del 1937.
Il regista di questo nuovo film è Marc Webb, che diresse magistralmente ‘The Amazing Spider Man’. Il regista ha così commentato la scelta della giovane Rachel Zegler per il ruolo di Biancaneve:
“Il suo straordinario talento vocale è solo uno dei suoi tanti doni. La sua forza, intelligenza e ottimismo diventeranno parte integrante della gioia di riscoprire questa classica fiaba Disney. L’abilità di cantante è fondamentale, tenendo conto che il nuovo ‘Biancaneve e i sette nani’ prevede la messa in scena di alcune canzoni presenti nel film del 1937, così come di brani composti per l’occasione da Benji Pasek e Justin Paul, che fra le altre cose hanno vinto un Oscar grazie al lavoro svolto in occasione del film ‘La La Land’ e dunque promettono grandi cose”.
La carriera di Rachel Zegler è partita come in una fiaba, se pensiamo che il suo ingresso nel cinema è avvenuto rispondendo via Twitter alla casting call di Steven Spielberg e che in precedenza Rachel si era esibita solamente sul proprio canale Youtube e nei musical organizzati dal proprio liceo!
In bocca al lupo Rachel… anzi, attenta al lupo!
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: IG Rachel Zegler