Cinema
LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Jake Gyllenhaal sarà ‘Il Duro del Road House’
Sarà Jake Gyllenhaal a interpretare il personaggio iconico che che fu del grande Patrick Swayze nel reboot diretto da Doug Liman.
La MGM, etichetta acquistata da Amazon è in fase di rifinitura della sceneggiatura, ma ancora non si sa se Gyllenhaal e Liman lavoreranno a un remake del famoso film ‘Il Duro del Road House’ oppure a un reebot ambientato nello stesso ‘Universo’.
Il Duro del Road House ottenne un grandissimo successo quando uscì nel 1989, grazie anche alla super star che lo interpretava, Patrick Swayze (‘Dirty Dancing’, ‘Ghost-Fantasma’, ‘Pint Break’, ‘I ragazzi della 56esima strada’).
Attualmente Gyllenhaal sta per iniziare le riprese di ‘The Interpreter’ del regista Guy Ritchie (l’ex marito di Madonna) mentre Doug Liman è sul set del suo film ‘Everest’.
Il Duro del Road House, il film d’azione degli anni ’80, raccontava la storia di un locale malfamato, il Double Deuce, che assume James Dalton, buttafuori professionista (Patrick Swyze) per tenere a bada i bollenti spiriti della clientela.
Ricordiamo che Gyllenhaal è stato l’antagonista principale di ‘Spider Man: No Way Home’ e il protagonista del capolavoro ‘I Segreti di Brokeback Mountain’.
Segui OA Plus Viaggi su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: Shutterstock.com