Cinema
LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. DUNE 2: sono iniziate le riprese con nuove star nel cast!
Warner Bros ha ufficialmente confermato che ‘Dune: Parte Seconda’ è attualmente in produzione e ci sono nuovi ingressi per arricchire il cast stellare di questo attesissimo film.
‘Dune 2’, diretto dal genio Denis Villeneuve, uscirà al cinema a novembre 2023 e in questi giorni sono iniziate le riprese nelle location affascinanti di Budapest, Abu Dhabi, Giordania e Italia.
Ecco la sinossi ufficiale del film:
“Questo film sequel esplorerà il mitico viaggio di Paul Atreides mentre si unisce con Chani e i Fremen per pianificare la vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Dovendo affrontare una scelta fra l’amore della sua vita e i destino dell’Universo conosciuto, si sforza per impedire un terribile futuro che solo lui può prevedere”.
Ecco i nomi confermati nel cast principale: Timothee Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Javier Bardem, Josh Brolin, Stellan Skarsgard, Dave Bautista e Charlotte Rampling. I nuovi arrivati sono la gettonatissima Florence Pugh (‘Piccole Donne’), Lea Seydoux (‘James Bond’) e Souheila Yacoub.
Purtroppo i fans di Jason Momoa (‘Aquaman’) devono accettare la triste notizia della sua assenza a causa della morte del suo personaggio nel primo ‘Dune’.
Il regista Denis Villeneuve avrà sempre al suo fianco il compositore della colonna sonora Hans Zimmer (vincitore di ben 5 Premi Oscar, tra cui la colonna sonora del primo ‘Dune’), che ci regalerà un altro dei suoi capolavori musicali per creare le magiche e intriganti atmosfere che caratterizzano la saga di ‘Dune’.
Crediti Foto: IG @dunemovie
Segui OA Plus Viaggi su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS