Cinema
LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. DOVE E QUANDO VEDERE LA NOTTE DEGLI OSCAR 2022!
Si avvicina la notte più scintillante del cinema mondiale, che consacrerà i più talentuosi e significativi artisti dell’industria del cinema in tutte le categorie.
Per chi volesse fare le ore piccole dall’una di notte del 27 marzo, ora italiana, sarà necessario avere l’abbonamento ai servizi Sky. E’ confermato anche un passaggio della diretta in streaming su NOW.
Quest’anno l’appuntamento con la cerimonia degli Academy Awards è slittata di un mese a causa della pandemia, nella speranza di un miglioramento della situazione globale e di un conseguente aumento di presenze da parte delle star e del pubblico.
La 94esima edizione degli Academy Awards sarà ridotta come durata televisiva per evitare di tediare il pubblico e con l’obiettivo di rendere più leggero lo spettacolo che, storicamente, iniziava alle due di notte (ora italiana) per concludersi intorno alle sette di mattina… io ne so qualcosa perché non ne ho mai saltato uno, munita ovviamente di pop corn.
Quest’anno lo show sarà ridotto per via del taglio di otto categorie che verranno premiate un’ora prima dell’inizio della diretta mondiale e montate in versione ridotta, per essere poi trasmesse nell’arco della serata. Tra queste categorie figurano anche il Miglior Montaggio, Miglior trucco e parrucco e Miglior colonna sonora.
Per godersi questa scorpacciata di emozioni, vittorie e sconfitte a colpi di statuette dorate, gli abbonati Sky e NOW potranno sintonizzarsi direttamente su Sky, un appuntamento imperdibile sul canale Sky Cinema Oscar (canale 303) e su Sky Cinema 1.
Preparatevi una sveglia per le ore 00,15, con commento in studio e traduzione in diretta per tutto l’arco della serata, a partire dallo stilosissimo red carpet che farà brillare le star e i lussuosi abiti che gli stilisti di tutto il mondo creeranno su misura per loro.
Segui OA Plus Viaggi su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: Shutterstock.com