Cinema
Kristen Stewart torna tra i vampiri con ‘Flesh of the Gods’
Kristen Stewart e Oscar Isaac sono la coppia inedita che darà vita a un thriller vampiresco, dallo sceneggiatore di ‘Seven’
Ambientato nella Los Angeles degli anni ’80 e scritto da Andrew Kevin Walker (‘Seven’), ‘Flesh of the Gods’ è un thriller che ci condurrà tra i non-morti sotto la regia di Panos Cosmatos (‘Mandy’). Kristen Stewart conosce molto bene il mondo dei vampiri, grazie alla saga di ‘Twilght’ che la lanciò tra le nuove star di Hollywood insieme all’allora fidanzato Robert Pattinson. Questa volta la nominata all’Oscar per il film ‘Spencer’ tornerà in questo mondo oscuro insieme ad Oscar Isaac (‘Star Wars’, ‘Dune’) che nel thriller interpreta suo marito. Il film è prodotto da Adam McKay, che garantisce un film selvaggiamente commerciale e allo stesso tempo d’autore, molto pop e ricco di riferimenti cinematografici, musicali e punk anni ’80.
La trama di ‘Flesh of the Gods’
Kristen Stewart e Oscar Isaac interpretano una coppia di ricchi coniugi, Raoul e Alex, che ogni sera escono dal loro lussuoso grattacielo per immergersi nella movida notturna del centro della città, alla ricerca di nuove emozioni e trasgressioni. La sventurata coppia si troverà coinvolta in un mondo glamour e luccicante di feste, sesso e violenza dopo essere stati sedotti da un misterioso e inquietante personaggio che si fa chiamare ‘Nameless’ (senza nome). Il regista Panos Cosmatos descrive così questo thriller folle e originale: “Proprio come la stessa Los Angeles, ‘Flesh of the Gods’ appartiene a quella zona di confine che esiste tra la fantasia e l’incubo. E nello stesso tempo ipnotico. Flesh vi trascinerà in un viaggio vorticoso nel cuore glitterato dell’inferno”. Le riprese di ‘Flesh of the Gods’ inizieranno negli ultimi mesi del 2024.