Cinema
Kristen Stewart torna bionda per la presentazione del nuovo film ‘Sacramento’
La star di ‘Twilight’ ha sfoggiato un nuovo look sul red carpet dell’anteprima di ‘Sacramento’, il suo nuovo film diretto da Michael Angarano

Nuovo film, nuovo look: Kristen Stewart ha cambiato colore di capelli e si è presentata più bionda e ribelle che mai sul red carpet del Vista Theatre di Los Angeles, per la proiezione del suo nuovo film ‘Sacramento’, scritto e diretto da Michael Angarano. ‘Sacramento’ è un film sulla disillusione dell’età adulta e racconta la storia di Rickey, un ragazzo ricco e carismatico con la ‘sindrome di Peter Pan’, che convince il suo storico amico Glenn a prendersi una pausa dalla sua felice e serena vita domestica, per intraprendere un viaggio improvvisato con lui. Oltre a Kristen Stewart, il cast comprende lo stessa regista Michael Angarano, Michael Cera e Maya Erskine.
Kristen Stewart ha debuttato alla regia!
E’ in arrivo ‘The Chronology of Water’, il primo film da regista di Kristen Stewart. Il film, scritto da kristen con Andy Mingo, è un dramma romantico basato sull’omonima autobiografia di Lidia Yuknavitch. In occasione della presentazione di ‘Sacramento’ a Los Angeles, l’attrice nominata all’Oscar ha raccontato alla stampa che diventare regista era sempre stato il suo sogno nel cassetto: “Sì, ho fatto un film. Volevo farlo da prima ancora di fare cinema, prima di fare l’esame di quinta elementare. E’ un tema importante per me, è come far nascere qualcosa, stiamo ancora completando il progetto, cercando di capire dove proiettarlo”. Nel cast di ‘The Chronology of Water’ vedremo Imogen Poots, Jilm Belushi, Earl Cave e Thora Birch.