Cinema
Justice Smith e Dominic Sessa ufficialmente nel cast di Now You See Me 3
I due giovani attori si uniscono al cast del terzo capitolo della saga di Now You See Me, della cui trama non sono ancora stati rivelati però dettagli.
Svelati nuovi dettagli sul terzo capitolo di “Now You See Me“. Justice Smith, noto per il suo ruolo in “Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri“, e Dominic Sessa, apprezzato per la sua interpretazione nel ruolo di Angus Tully in “The Holdovers – Lezioni di vita“, si sono infatti uniti al cast. Il duo ha recentemente siglato un accordo per unirsi alla giovane attrice Ariana Greenblatt, conosciuta per i suoi ruoli in “Barbie” e “Borderlands“, nel terzo sequel della saga di rapine basata su trucchi di magia prodotto dalla Lionsgate.
Il nuovo e il vecchio cast
Le nuova aggiunte al cast si uniranno ai membri originali, tra cui Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman. Essi dovrebbero riprendere i loro ruoli di ladri illusionisti. Sebbene i dettagli sulla trama non siano ancora stati ufficialmente rivelati, sembra che il film presenterà una nuova generazione di maghi. L’obiettivo potrebbe quindi essere quello di portare freschezza e innovazione alla saga. Alla regia del terzo capitolo c’è Ruben Fleischer, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Eric Warren Singer, Seth Grahame-Smith e Mike Lesslie. La produzione è curata da Bobby Cohen e Alex Kurtzman, assieme a Meredith Wieck ed Erin Jones-Wesley che supervisionano il progetto per conto della casa di produzione.
Justice Smith: una delle Stelle nascenti di Hollywood
Justice Smith ha recentemente brillato nella divertente trasposizione di “Dungeons & Dragons“. Ha comunque preso parte a numerose produzioni recenti, anche in ambito videoludico (“The Quarry”) oltre che cinematografico. Ha inoltre dimostrato di saper interpretare ruoli complicati, non solo commedie. Infatti, ha recitato in film come “Pokemon: Detective Pikachu” ma anche in “The Voyeurs“, pellicola di genere thriller prodotta da Amazon Prime Video. Attualmente è presente nei cinema americani con “The American Society of Magical Negroes“, ma lo vedremo anche in “I Saw the TV Glow”, un horror distribuito da A24, in uscita il 3 maggio negli Stati Uniti.
Il recente successo di Dominic Sessa
Sessa ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel film di Alexander Payne “The Holdovers“. Per questo ruolo ha guadagnato una nomination ai BAFTA come miglior attore non protagonista. Ha inoltre vinto il premio per la migliore interpretazione ai Critics Choice Awards 2024 e ai Film Independent Spirit Awards. L’attore è impegnato attualmente sul set del dramma indie “Tow” con Rose Byrne. Successivamente reciterà in a “Oh. What. Fun.”, una commedia natalizia di Amazon MGM con Michelle Pfeiffer e Chloe Grace Moretz.
La saga di Now You See Me: il primo capitolo
Il franchise cinematografico “Now You See Me” ha rapito l’immaginazione del pubblico con due film ricchi di intrighi, illusioni e colpi di scena. Con una trama intricata e un cast stellare, queste pellicole hanno portato la magia sul grande schermo in modi che hanno affascinato e sorpreso gli spettatori di tutto il mondo. Il primo film della serie introduce il pubblico a un gruppo di illusionisti ribelli noti come “I Quattro Cavalieri“. Il gruppo si esibisce in spettacoli di magia elaborati che includono anche truffe e rapine. La trama si concentra su un misterioso benefattore che recluta i Quattro Cavalieri per eseguire una serie di rapine apparentemente impossibili, mettendo in atto complessi trucchi di magia durante gli spettacoli per rubare denaro da istituzioni finanziarie. Nel frattempo, un agente dell’FBI, interpretato da Mark Ruffalo, cerca di catturarli e svelare il loro piano.