Cinema
Josh Hartnett è un serial killer nel thriller di M. Night Shyamalan
S’intitola ‘Trap’ il nuovo thriller mozzafiato del regista de ‘Il Sesto Senso’, M. Night Shyamalan, con protagonista Josh Hartnett
Dopo aver recitato nel pluripremiato film ‘Oppenheimer’ di Christopher Nolan, Josh Hartnett ci sorpenderà con la sua inquietante trasformazione nel ruolo di uno spietato serial killer nel film ‘Trap’ di M. Night Shyamalan. La trama racconta di un serial killer soprannominato il ‘Macellaio’, che accompagna la figlia al concerto della pop star Lady Raven e si accorge che l’evento musicale è in realtà una trappola architettata dalla polizia per riuscire ad arrestarlo. Nel cast del film c’è anche Saleka Shyamalan, cantautrice R&B e figlia del regista. Per vedere questo thriller avvincente al cinema, dovremo attendere il 7 agosto 2024.
Hook into M.Night Shyamalan’s mind-boggling psychological thriller ‘Trap’, that’s insanely captivating from start to finish!#Trap is now playing in cinemas near you.
Book your tickets now: https://t.co/VAtfesGCYK
#WarnerBrosIndia #TrapMovie #JoshHartnett #MNightShyamalan pic.twitter.com/ogj1NNCflJ— Warner Bros. India (@WarnerBrosIndia) August 2, 2024
Josh Hartnett disse addio a Hollywood per colpa di uno stalker
Intorno agli anni ’80 la carriera di Josh Hartnett era alle stelle. L’attore era considerato uno dei sex symbol della young Hollywood e le tutte le porte erano aperte per lui… il problema però fu che una porta venne aperta, quella di casa sua da parte di uno stalker che lo perseguitava. Josh Hartnett decise di allontanarsi dalla luce dei riflettori e di condurre una vita più sana e sicura: “L’attenzione delle persone nei miei confronti all’epoca era ai limiti del malsano. C’era gente che si presentava a casa mia e mi perseguitava. Una volta un tizio si è presentato a una delle mie premiere con una pistola, affermando di essere mio padre. Era un periodo strano e non volevo trasformarmi in materiale da gossip”. Per fortuna la sua carriera è ripartita alla grande, grazie anche alla sua partecipazione al film che ha dominato gli Oscar 2024, ‘Oppenheimer’.