Cinema
Joseph Quinn si unisce al cast del biopic sui Beatles: sarà George Harrison
Dopo Paul Mescal nei panni di Paul McCartney, l’attore di Stranger Things si aggiunge al cast del biopic sulla band britannica.
Il cast del biopic in quattro parti diretto da Sam Mendes sulla leggendaria band britannica si arricchisce di nuovi dettagli e nomi. Dopo la conferma che Paul Mescal interpreterà Paul McCartney e Barry Keoghan sarà Ringo Starr, è arrivato l’annuncio che Joseph Quinn darà il volto a George Harrison. L’attore, già noto per il suo iconico ruolo in “Stranger Things 4” e per la recente partecipazione a “Il Gladiatore 2” nei panni di Geta, sarà parte del film.
Joseph Quinn nei panni di George Harrison
Secondo quanto riportato da Deadline, Quinn è stato scelto per il ruolo del chitarrista dopo essere stato avvistato durante le riprese del nuovo film dei Fantastici 4, in cui interpreta la Torcia Umana. Inevitabile poi che la sua performance nella celebre scena nella serie Netflix “Stranger Things” sulle note di Master of Puppets dei Metallica ha probabilmente contribuito alla scelta per interpretare una figura chiave della leggendaria band di Liverpool.
Il clamoroso cast del biopic sui Beatles
Il cast del biopic si sta componendo con un cast eccezionale. Paul Mescal, reduce dal successo di “Il Gladiatore 2”, interpreterà Paul McCartney, una notizia che lo stesso Ridley Scott ha confermato durante una recente proiezione del film. Barry Keoghan, scelto per vestire i panni di Ringo Starr, si sta preparando al ruolo con lezioni di batteria. Ancora incognita la questione su chi sarà il volto di John Lennon, anche se le ultime indiscrezioni vorrebbero Harris Dickinson in questo ruolo.
La carriera di Joseph Quinn
Noto principalmente per il ruolo di Eddie Munson, Joseph Quinn con la sua interpretazione del carismatico leader dell’Hellfire Club ha catturato da subito l’attenzione del pubblico internazionale. Prima del successo globale con la serie Netflix tuttavia, Quinn aveva già una carriera consolidata. Ha recitato in diverse serie televisive, tra cui “Game of Thrones”, in cui è apparso brevemente nel ruolo di Koner, una guardia di Grande Inverno.